L'ultimo Tramonto ritrovato!!!

La Luna vaga nello spazio sconosciuto, portando con se' gli Alfani.
T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 7 ago 2007, 14:04

Ah !!! Io invece penso che condividere questi materiali video / audio, che in alcuni casi hanno prezzi scandalosi, sia moralmente accettabile.
Nella carta stampata c'è una qualche politica nel venire incontro al cliente più o meno facoltoso, lo stesso romanzo di successo puoi trovarlo in edizione economica o extra lusso, magari dopo poco tempo.
Il genere audio / video prevede solo ricchi clienti, se per te è giusto così ...
Mark di N.Y. tempo fa mi diceva che da lui le serie TV si possono noleggiare da Blockbuster. Qui da noi, se voglio solo vedere una serie, senza doverla necessariamente tenere, la devo comprare.
Meno male che non la pensano tutti come te.
Immagine

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 7 ago 2007, 17:57

Dato che leggette con la stessa attenzione di come si potrebbe leggere un topolino al cesso e non avete capito un cazzo di cio` che realmente intendevo dire, cancello ogni mio contributo, nella speranza di togliermi finalmente in vizio di perdere il mio tempo in questi forum.

Cercate pure l'ultimo tramonto "ritrovato" sul web... va`...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 ago 2007, 9:53

Nervosetti eh? Diamoci una calmata, grazie.


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 27 apr 2010, 14:39

Episodio inedito per me.
Diverso dal solito, generalmente mi piacciono le storie nelle quali si presentano situazioni critiche per un equipaggio, e questa puntata funziona bene al riguardo.

Stranezze memorabili:
- Pazzesco che su una base lunare si possano abbassare i finestrini tramite una semplice maniglia!
- Che cavolo c'entra la presenza di atmosfera con l'aumento della forza di gravità?!
- Perché nessuno dei quattro dispersi tenta di comunicare coi commlock? Sono rotti? Perché allora li tengono ancora alla cintura?

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Spazio 1999”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti