Ciclo di repliche su RAIUNO

La Luna vaga nello spazio sconosciuto, portando con se' gli Alfani.
Rispondi
marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Ciclo di repliche su RAIUNO

Messaggio da marvel » 25 lug 2007, 8:39

Mi sono accorto che per sabato prossimo notte 29 luglio alle 4.45 e` prevista la messa in onda dell'episodio SOLE NERO (il terzo) cosi` come ancora un episodio e` programmato per il sabato ancora successivo 4 agosto il cui titolo mi e` ancora ingnoto ma, i primi due? Ho guardato le programmazioni delle settimane precedenti e nisba? Me li sono persi io o qualcuno ha notato quando sarebbero andati in onda i primi due?

Che possa essere la volta buona che in questo ciclo passi l'ultimo tramonto con il doppiaggio ritrovato?

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 lug 2007, 8:45

Si gli altri due li hanno fatti tempo fa, non ricordo quando però... ovviamente in versione con le mosche uhaha. Riguardo l'ultimo tramonto ho letto che qualcuno l'ha inviato alla Rai, ma non so se verrà trasmesso.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 2 set 2007, 10:54

Vero Mauri, sono andato a ricontrollare i vecchi palinsesti ed ho scoperto che i primi due episodi sono andati in onda negli scorsi giovedi` anzicche` sabato

Ma stanotte non ho capito. E` andato in onda l'Ultimo Tramonto, ancora con il doppiaggio amatoriale cacofonico. Come mai hanno saltato parecchi episodi? Forse hanno preso ad andare in onda quotidianamente contrariamente a quanto riportato nelle guide tv che ancora mantengono il solo sabato? Ci sono nottambuli :smile: che possano testimoniare?

Rispondi

Torna a “Spazio 1999”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti