Pagina 1 di 1

2x22 - Il pianeta del diavolo

Inviato: 16 giu 2010, 14:10
da Gas75
Gli abitanti del pianeta Ellna sono tutti morti, i sopravvissuti sono solo le guardie e i prigionieri di una prigione collocata su di un satellite del pianeta. Quando Koenig precipita con la sua Aquila su questa luna, viene catturato da Elizia, che esercita il suo potere di leader nascondendo a tutti la verità sul destino degli abitanti del pianeta...

---

Mistero fitto su dove siano finiti i personaggi ricorrenti, che appaiono solamente nei ricordi di Koenig tramite immagini di repertorio.
L'episodio si ricorda per l'unico caso di atterraggio su una radura... fitta di alberi, e per la scena (manco a dirlo, riciclata in seguito), degli alberi che ESPLODONO quando un'Aquila precipita.
La situazione carceraria, con guardie tutte donne e prigionieri tutti uomini, non viene approfondita nella sua stranezza, così come non viene spiegato come si sia potuta costruire la "cabina di arrivo" sul pianeta letale, se vi si muore dopo pochi secondi... soprassedendo sul fatto che i cadaveri non sono tutti ammassati lì attorno.

Per la serie: roviniamo la carriera di Martin Landau con questa ciofeca, tanto a noi ci pagano lo stesso per scrivere e realizzare boiate...

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Inviato: 28 set 2010, 5:50
da Daenerys
E visto che gli alfani non morivano avrebbero anche potuto trasferirsi...

Le esigenze dei molti contano più di quelle dei pochi o di uno solo

Inviato: 12 dic 2010, 0:21
da Gas75
No, perché mancavano ancora due episodi per "sperare"... :sad:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.