Ma quasi quasi...

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
Frank Zakkarho
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 223
Iscritto il: 16 nov 2002, 20:12
Località: Catania

Messaggio da Frank Zakkarho » 27 ott 2005, 21:11

costare costano ma se si risparmia sulla pasta sulla carne e sul vestiario si possono racimolare i soldini... :grin: sono in attesa che mi arrivino le prime tre di deep space nine ho finito la 6a di TNG.. pazienza del resto di Ds9 ho visto solo qualche episodio e di Voyager soltanto la prima stagione quindi vuol dire che andrò semplicemente in ordine di serie e non per data stellare... però che si sbrighino a spedirmeli... poi magari spero che quando finirò voyager escano le altre 4 stagioni di Babylon 5 e magari questo natale ricomincio da UFO, faccio seguire Spazio 1999, poi la TOS poi di nuovo TNG stavolta incrociata a Ds9 a sua volta incrociata a voyager....

ok ricoveratemi sto delapidando tutti gli straordinari, tredicesime e quattordicesime :grin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 27 ott 2005, 22:12

Frank e Myra vi invidio per ds9..... e' un viaggio bellissimo..........e la prima volta e' davvero strepitosa!

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 28 ott 2005, 0:15

Beati voi io faccio già fatica a vedermi le serie anime che mi sto procurando, ma adesso ho deciso di rivedermi gli episodi più belli di tng, dovrei fare come voi e fare qualche maratona di una serie specifica, per fortuna ho tutta la famiglia che adora ST perciò se metto su qualcosa se la guardano volentieri!

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti