TNG Come mai è finita cosi presto?

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 31 gen 2006, 10:16

Anche sulla Voyager han fatto così!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 31 gen 2006, 11:11

spones ha scritto:Per non parlare poi dei Cialtroni in gita "fuori porta"
:smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 31 gen 2006, 14:21

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr
(una piccola pernacchia, giusto perche' ho una crisi emotiva vista la news del giorno!!!!!)

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 feb 2006, 1:51

Ahahahah, si ti è concessa!

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 1 feb 2006, 18:45

Galen, prevedo di vedere DS9 tra qualche mese, dopo aver completato la visione di Voyager, oramai non mi ferma più nessuno. Da qui a giugno sarò preparatissima. Capirai, con il ritmo di una stagione a settimana....

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 1 feb 2006, 19:45

Myra mi sembra di leggere me stessa qualche mese fa :smile:

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 2 feb 2006, 2:23

Io per anni nn ho voluto vedere l'ultimo episodio di TNG non riuscivo a sopportare che dopo quello tutto fosse finito.. che nn avrei + visto un'altra avventura di Picard e soci :((( mi sarei sentita troppo vuota... dopo son cresciuta e ho visto l'episodio.. anche se appena finito ho pianto tanto e ho sentito un grande vuoto dentro..e tutt'oggi è uno dei pochi episodi che ho visto solo una volta!!

Non mi è successo con altri tf.. sono stata dispiaciuta che fosse finito DS9 (ma non troppo dato che quando ho visto l'ultimo episodio ancora dovevo vedere quasi tutte le altre stagioni!!)
So che ci saranno altre serie, altri telefilm, magari che saranno anche realizzati meglio ecc.. però nessun altro credo che riuscirà a sostituire la magia (il cuore che batte a mille ecc...) beh sarà che ho inizato a vederlo quando facevo le elementari, a quell'età fantasia e realtà si intersecano creando un sogno meraviglioso! Ecco cosa è stato The next generation per me: UN SOGNO stupendo che a distanza di qualche annetto riesce ancora a scioglermi, trasportarmi sul mondo della fantasia e farmi rivivere quelle emozioni stupende :smile:

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 2 feb 2006, 12:15

The Next generation io penso che anche se come strutture e come effett a volte si nota che sia antecedente in parte a DS9 o VOY rimane tuttavia una serie che mi rimarrà dentro profondamente
Sono legato a tutti i personaggi come se io stesso fossi stato parte di quell'equipaggio, come se avessi preso parte a quelle partite di poker o a qualche simulazione sul ponte ologrammi...
Sot vedendo sia VOy che DS9 contemporaneamente e mi piacciono entrambe tantissimo, tuttavia quando vedo un personaggio di TNG che appare o solamente viene citato mi rallegro e il tutto mi smebra ancora più bello
MA la vita va avanti l'universo Trek da esplorare è ancora vasto per me ( ho finito la seconda di VOy e la prima di DS9 !!!) e conserverò un ricordo stupendo di TNG e anche se come dice Divina ci saranno serie più spettacolari e meglio articolate o con effetti e trame più intense per me TNG sarà sempre l'apice come telefilm....

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 feb 2006, 14:17

Se si parla di pianti finali , l'episodio che mi lascia in una valle di lacrime *ogni volta* e' quello di ds9.... che dalla seconda visione in poi si ferma, per me, al video dei ricordi con "just the way you look tonight" mixata al tema principale in sottofondo.
Tng non mi ha commosso cosi' tanto.
Voy non ha avuto un bel finale, troppo frettoloso,talmente frettoloso che non riesco a receprilo come episodio doppio.
Il finale della TOS non lo ricordo (ARGH)
Il finale di ENT e' stato una c.a.g.a.t.a. mostruosa

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 feb 2006, 14:27

Il finale della TOS non è stato un finale a meno che non si voglia considerare ST IV il finale della serie.

Il finale di ENT è un episodio della 7^ stagione di TNG ... venuto male tra l'altro.

Il finale di VOY lascia di sasso ... è vero, troppo veloce ... specialmente la seconda parte.

Il finale di DS9 è quello più strappa lacrime specialmente con le ultime 2 - 3 scene.

Il finale di TNG è secondo me il migliore .... perfetto!

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 2 feb 2006, 15:23

Il finale della TOS penso possa essere considerato Star trek XI rotta verso l'ignoto anche se poi in Generazioni viene richiamata la serie
Ma in generale si può dire che la serie classica ha naturale continuazioen e conclusione sul grande schermo al contrario delle altre serie
Io nn ho visto i finali di ENT VOY DS9
ma ho visto quello di TNG e credo sia bellissimo come episodio, anche se rimango della mia idea che 10 15 minuti in più a qualche episodio di TNg nn avrebbero certo fatto male

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 2 feb 2006, 20:18

A proposito di finali, mi sta venendo l'atroce sospetto che Voyager non finisca con il ritorno a casa dei nostri. Non è che per seguire la moda di quegli anni (e anche di questi) che prevede di lasciare in sospeso le serie (vedi 'il fuggitivo'), l'equipaggio rimane nel quadrante delta???

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 feb 2006, 20:19

Star Trek IV? Star Trek XI?

Fate girare... :smokin:

P.S. Star Trek VI... :wink:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 feb 2006, 21:32

Myra non ti diciamo nulla!!!!!!!

Se si considera ST VI come finale della TOS allora e' un bel finale, decisamente

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 2 feb 2006, 23:19

Ma è la droga oppure nn vedo le parole accentate, anzi le vedo ma scritte in cirillico!!!

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti