Messaggio
da interforever » 9 feb 2007, 7:24
Reincollo un mio vecchio post..
The Child 7
Where Silence Has Lease 7,5
Elementary, Dear Data 8,5
The Outrageous Okona 7,5
Loud As A Whisper 8,5
The Schizoid Man 7,5
Unnatural Selection 8
A Matter of Honor 9
The Measure of a Man 10 e lode
The Dauphin 7,5
Contagion 9
The Royale 5
Time Squared 7,5
The Icarus Factor 6,5
Pen Pals 8
Q Who? 9
Samaritan Snare 5
Up The Long Ladder 6,5
Manhunt 6
The Emissary 8
Peak Performance 7,5
Shades of Gray 3
Ovviamente è una classifica personale e del tutto soggettiva, ma non mi pare di essere stato generoso....
Per me solo tre episodi non sono sufficienti....
W FILIPPO!!!!!!!!!