Comandante Katherine Pulaski

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
Rispondi
danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 20 giu 2005, 13:49

e dobbiamo sopportarlo noi? nono, basta basta :smokin2:
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 20 giu 2005, 13:56

Bene, Dan va via. E uno è andato: a chi tocca adesso?
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 20 giu 2005, 14:02

A te, se non la smetti di andare OT... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 20 giu 2005, 14:05

ciao LouLou!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 20 giu 2005, 18:48

Danilo ha scritto:
quand'è che lo banniamo sto tizio? :smokin2:
:lol2:


He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 20 giu 2005, 20:30

jeeg, vuoi anche te? :smokin2:
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 27 giu 2005, 15:38

Tornando a bomba:
- alla Pulasky darei un bel 4 perchè l'ho sempre trovata piacevole come una gomitata sui premolari;
- tuttavia alla Muldaur darei un bel 7 perchè come attrice non è affatto male;
- infine già che se è parlato darei un parere sulle prime stagioni di TNG: o.... no.... è meglio di no... [:\] :sad:

PS: Benvenuta :grin:

<p align="Center]
[img]http://illo.altervista.org/Image12.jpg]
<p>

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 27 giu 2005, 20:52

Meglio di nooooooo
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 giu 2005, 9:17

Secondo me un ParerIllo é sempre il benvenuto :grin:

Poi quando sono certo che mi renderà orgoglione di lui... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 28 giu 2005, 15:36

Illo ha scritto:
- infine già che se è parlato darei un parere sulle prime stagioni di TNG: o.... no.... è meglio di no... [:\] :sad:
Su postIllo, che è sempre un piacere leggere delle recensioni, immagino "positive" :smokin: su quelle cose :evil2: chiamate prime stag. di tng.


He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 2 lug 2005, 13:11

Mi hai convinto...dai il tuo parere Illo
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Aldingojet
Tenente
Tenente
Messaggi: 1329
Iscritto il: 12 lug 2003, 23:56
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Aldingojet » 31 gen 2007, 23:16

Riesumo scusate ...

dunque .. a me Beverly è sempre piaciuta, più come donna che come personaggio, meno l attrice ..

poi nella seconda stagione compare questa Dottoressa antipatica, la odiavo se la tirava e trattava pure male Data, che come noto nemmeno si offende per difendersi.

poi scopro che la muldaur era altre due dottoresse della TOS, bellissima sicuramente da giovane, se in TNG avesse avuto i capelli sistemati in maniera più decente forse sarebbe stato meglio.

Sicuramente è una brava attrice, indubbiamente meglio della McFadden, rivedendo per l 'ennesima volta la seconda stagione ho cambiato idea, non è affatto male il personaggio, anzi, aveva molte potenzialità, molto carisma e se avesse avuto la possibiltà di crescere per altre cinque stagioni sarebbe arrivata a farsi amare da molti, era comunque ben integrata all interno della nave e cominciava a considerare in altro modo Data, per esempio nell episodio "La misura di un uomo" .. peccato
"Frequenza di Chiamata chiusa, Signore"

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 31 gen 2007, 23:44

la pulasky aveva piu carrettere rispetto a la d.ssa crusher questo è vero ma peccato che è durata solo una stagione, da questo punto di vista il personaggio poteva avere un buon sviluppo, forse all'inizio sembrava un po bones, ma con il tempo chissa' poteva essere sviluppata meglio

non do un voto perchè con una stagione sola non si può valutare bene un personaggio

a proposito di somiglinza con BONES, mi sembra che la PULASKY odiava il teletrasporto come MCOY, ricordo bene o mi sbaglio? :grin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 1 feb 2007, 11:44

les missa' che non ti sbagli
Sid&Me[:love]

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 8 feb 2007, 11:02

mi chiedo anch'io a cosa è servita come personaggio visto che è durata 22 episodi, nel senso appena apparsa nei primi episodi della seconda stagione mi piaceva, perchè finalmente c'era qualcuno che rispondeva Picard e i siparietti con Data erano divertenti, ma appunto questa situazione è durata solo nei primi episodi della seconda stagione, poi è diventata superflua e le puntate con lei protagonista sono tra le più soporifere.
E' una copia di Bones, ma la vedevo meglio della Crusher, più sanguigna, con maggiore personalità, ma appunto questa è stata un'impressione iniziale, perchè poi nel proseguio non si è sfruttato il personaggio e alla fine mi ha fatto venire nostalgia persino della Crusher.
C'è da dire che non l'aiuta il fatto di essere nella seconda stagione che a mio parere è la stagione più brutta di tng (per quello che ho visto fin'ora e non credo che cambierò idea), davvero noiosa a mio parere (tranne naturalmente qualche episodio), preferisco la prima stagione di tng in quanto prima e grazie al suo carattere vintage.
OT: comunque devo dire che tng sta migliorando sensibilmente, sono alla terza stagione e già sembra un'altra serie, molto bella!

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti