Sempre lego, sempre più bella!!!

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 7 lug 2005, 0:16

Che belle...svengo!!!!
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 7 lug 2005, 9:32

Cavoli! anche io avrei detto che fosse più piccola.
________________________________________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solamente un uomo e lascia il giudizio alla storia. [:firefox]

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 7 lug 2005, 9:56

Ci vorrebbe una casa apposta solo per tenerle tutte.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
Fabio P
Comandante
Comandante
Messaggi: 3479
Iscritto il: 7 ott 2002, 9:24
Località: Roma

Messaggio da Fabio P » 7 lug 2005, 10:41

Freckles ha scritto:
La nave postata da Fabio dovrebbe essere una autocostruita in lego. Per quanto ne so, la Lego non ha mai fatto un kit di montaggio.
Quella dei Megabloks è proprio di una dittà che si chiama così e non centra la lego anche se assomiglia. Il kit contiene ben 945 pezzi! Potete trovarlo al link che ho postato sopra.
Le dimensioni finali sono: lungo 36.1 cm, largo 26.6 cm e alto 9.5 cm
Freckles in versione enciclopedica


tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 8 lug 2005, 23:30

Ma nn sono in vendita?
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 12 lug 2005, 9:03

Tra ieri e l'altro ieri ho costruito la D. Appena riesco vi posto le foto. E' venuta proprio bella. C'è anche un figurino piccolo di Picard, ma troppo grande per la nave. Peccato che non hanno messo qualche shuttle per il hanger.
Ho anche trovato un bel posticino in casa per esporla come si deve.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 lug 2005, 9:09

Grande Freckles :grin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 lug 2005, 9:50

Freckles ma sempre sullo stile lego o megablocks?
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 12 lug 2005, 11:12

quella col piccolo picard è della megablocks, sbavo solo all'idea... :razz:
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 lug 2005, 11:16

Grazie hoshina!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 12 lug 2005, 11:20

E' quello dei Megabloks. Stranamente ne mancava un pezzo, ma c'erano alcuni pezzi in più di altri tipi e sono riuscita a trovare una sostituzione adatta. Nel kit sono compresi anche alcuni adesivi per le finiture. Persino la base viene costruita con le mattonelle.
Se trovate il kit in giro, ve lo consiglio vivamente. Io l'ho pagato $29.00 al Toys-R-Us, ma forse su ebay si può trovare anche per di meno.

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 12 lug 2005, 11:29

quelli che ho trovato su ebay tra spese di spedizione ecc costavano più che $29 [:\] e poi erano tutti in america, quindi non avendo carte di credito non posso arrivarci..
magari nei vari Toys-R-Us qui in italia ce l'hanno..appena torno a firenze ci faccio un giro!! :grin:
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 lug 2005, 17:50

hoshina se chiedi di ordinare in america in un negozio di giocattoli grande e di tua fiducia non penso che ci siano problemi
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 12 lug 2005, 23:27

Dai dai...ordiniamo qualcosa ?
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 lug 2005, 8:41

Se paghi tu...
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti