brent alla frutta

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 mar 2008, 17:49

Se Spiner è alla frutta vuol dire che ha ancora da farsi il dolce ed il caffè per non parlare della cena. :wink:
Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 1 mar 2008, 21:30

col dolce ci devo andare piano non vorrei che mi venisse il maldistomaco! ;>)
La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 3 mar 2008, 22:16

Dopo averlo visto in "Indipendence Day"...vi lamentate? Ho addirittura esultato quando l'alieno, che sembra un fungo marcio, lo ha sbattuto contro il vetro strozzandolo....

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 mar 2008, 8:35

A me nel ruolo dello scienziato pazzo é piaciuto. Mi sembrava "appropriato".
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 4 mar 2008, 9:58

beh io 'sti film non farei la fila per andarli a vedere anche se persino il mio gul ci ha fatto una particina una volta e, per sua stessa ammissione, ha partecipato ad alcune produzioni per mere questioni "alimentari" come dice Sfera
quod scripsi, scripsi! (ahimé!)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 mar 2008, 10:18

Gusti :wink:

Comunque, se mi permettete una piccola digressione, molti attori sono di un ipocrita che rasenta il ridicolo. Prima fanno il "film di cassetta", poi dicono "l'ho fatto per i soldi". Anch'io vado a lavorare per soldi (qualcuno in meno, mi verrebbe da dire), ma non sputo nel piatto dove mangio.

Vorrei vederli se dovessero sempre recitare in "Indie films", dove non si possono permettere gli ingaggi delle produzioni "hollywodiane". Ne farebbero (forse) uno o due e poi wooosh... sotto le gonne di Universal, Sony, Warner o Paramount o chi per loro... buffoni. Perlomeno alcuni di loro sono onesti, ammettono apertamente che molta della loro produzione non gli piace, ma che é questo il lavoro di attore e che non ci si deve vergognare di nulla. Mattew Broderick, Alan Rickman, Tim Roth, Harrison Ford solo per citare alcuni dei miei attori preferiti non rilasciano interviste ogni due per tre per dire "iiihhhh.... quella porcheria... l'ho fatto per i soldi".

Perchè, caro Alaimo (solo per fare un esempio da te citato), Star Trek perchè l'hai fatto? Per onorare "la Visione" o perchè profumatamente pagato? Oppure il caro Marlon Brando, "Il Bounty" o "Il Padrino" li ha fatti per denunciare o per sostenere qualcosa oppure perchè letteralmente ricoperto d'oro?


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 4 mar 2008, 11:53

'spetta...'spetta...forse non mi sono spiegata corretamente e cerco di provvedere:
il caro gul, che ora è in onorata pensione, ha recitato soprattutto in teatro.
Ha partecipato a una fila di telefilm o di film di cassetta o di scarso rilievo, ogni qualvolta glielo proponevano e anche meno di quel che avrebbe voluto, per soldi senza menarsela sul livello artistico, perché teneva famiglia e non ci ha mai sputato su.
Ha semplicemente ammesso, rispondendo a precisa domanda, di aver fatto il "mestiere" di attore e di aver soddisfatto le sue esigenze di qualità artistica con il teatro, la sua vera passione.
Di aver cominciato in tv con una soap-opera in cui ha lavorato per tre anni quando gli è nato il primo figlio: questione di soldi, un onesto lavoro come un altro, proprio come succede a noi terrestri o a me, misera mortale che ambirei a fare la principessa o il direttore artistico alla Scala ma non ne ho il fisico e manco delle raccomandazioni giuste ;-D
Quanto ad aver recitato nei panni del Gul, ha proprio detto che il ruolo era fantastico e che per la prima volta dopo tanti anni di carriera aveva avuto la possibilità di interpretare un personaggio che pur essendo il "cattivone" non moriva alla fine del telefilm costringendolo a essere l'unico senza lavoro finite le riprese.
Direi che è senz'altro un uomo senza peli sulla lingua e senza pretese di grandeur nonostante il grande talento o forse proprio grazie a questo.

Comunque, in gerale, mi sembrerebbe curioso da parte di un interprete partecipare a un film di cassetta e poi difenderne il lato artistico: per non fare la figura di uno che sputa nel piatto dove mangia farebbe la figura di uno che ha un senso, diciamo così, "molto personale" dell'arte, o no? In altre parole, se i film di Nielsen sono artistici, quelli di Fellini o di Coppola o di Leone che cosa sono?

spones, ti voglio un gran bene, ma giù le mani dal mio gul o ti sparo un siluro fotonico nel didietro...gggrrrrr...;-DDD

jaime, la belva che si risveglia a difesa del suo cucciolino ;-D
quod scripsi, scripsi! (ahimé!)

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 4 mar 2008, 12:35

Il "povero" brent è da compatire per questo film ? ma no, dai, fa il suo lavoro, ne più ne meno.
Dispiace vederlo in film che non si apprezzano ? un po' sì, tutto sommato è un mito ! se ripenso a "Indipendence Day". . . mamma mia che vergogna ! !

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 mar 2008, 13:53

un po' sì, tutto sommato è un mito ! se ripenso a "Indipendence Day". . . mamma mia che vergogna ! !
Credo sia la stessa cosa che potrebbe pensare un patito di teatro che vede Alaimo con in fronte un cucchiaio o Stewart in giro per la galassia in pigiama... :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 4 mar 2008, 15:19

Sicuramente. Proprio perché vede un suo beniamino in un ruolo che ritiene essere "spazzatura".

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 mar 2008, 16:03

Esattamente quello che intendevo dire io... come disse un simpaticone: "Tutto é relativo" :smokin: :wink:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 4 mar 2008, 17:16

credo che un patito di teatro che vede cucchiai e pigiamini portati e interpretati così bene non possa che esclamare "che bravi!" e, almeno in un caso, "che bbbbono!!!!";-P

quod scripsi, scripsi! (ahimé!)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 mar 2008, 9:58

Dici? :lol:

Ma riferito a chi? ::p:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 5 mar 2008, 10:23

Jack Bauer ha scritto:
Volete la lista delle "vaccate" a cui ha partecipato Stewart?
Un film dove c'è Patrick Stewart nudo non è una vaccata!!!!
:geek:
There's coffee in that nebula

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 5 mar 2008, 14:55

[quote]spones ha scritto:


Ma riferito a chi? ::p:




...'spetta un attimo che ci penso...[:mauri245] :razz:
quod scripsi, scripsi! (ahimé!)

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti