TNG: migliore stagione

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
Rispondi
Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

TNG: migliore stagione

Messaggio da Maydon » 30 mag 2008, 14:59

sul forum nuovo non ho trovato una discussione del genere su tng, c'è riguardo la stagione peggiore, ma non la migliore, poi è interessante vedere anche i pareri di chi non si è mai pronunciato, oltretutto io ho visto solamente le prime 4 stagioni di tng quindi sarei curioso di sapere i vostri pareri.
Ad esempio ho notato che molti affermano (in questo forum) che tng eccelle nelle ultime stagioni e che diventa una grande serie dalla terza stagione e che raggiunge il culmine nella quinta-sesta stagione,però ho notato nei forum americani che una delle stagioni più amate di tng è addirittura la terza e spesso la quinta riceve pochi voti (per la presenza eccessiva di Alexander e qualche episodio non riuscito), mentre la terza per molti fans americani è la più consistente, con al massimo 2 o 3 episodi non riusciti.
Da quello che ho visto io in effetti la terza e quarta stagione sono le migliori e sono curioso di vedere come si evolverà tng con la morte di rodenberry e con la nascita di ds9.
ps: a me piacciono molto anche le prime due stagioni, la prima perchè molto ingenua e tos (nel senso positivo del termine) e la seconda per degli episodi davvero molto riusciti come q who, the measure of man, matter of honor ecc, ed anche per un tono dark e misterioso (tipico tos) che si perderà nelle successive (comunque migliori) stagioni.
A voi la parola.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 mag 2008, 15:38

A me pare invece che esistesse, forse aperto proprio da me ... :wink:
--------- EDIT ---------
Ho controllato, hai ragione tu.
Io avevo inserito il sondaggio per la stagione peggiore ma controlla nella sezione sondaggi forse lì c'è qualcosa.
Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 30 mag 2008, 16:18

Per me la 6° è la migliore e le prime 2 ... poco comment
Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 30 mag 2008, 23:17

Così "a pelle" direi anch'io 5a o 6a, ma in effetti ci devo riflettere meglio, magari ripensando agli episodi: è da troppo tempo che non ripasso... [:\]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti