Pagina 1 di 1

Burton: 'I fans vogliono più Next Generation'

Inviato: 25 giu 2008, 15:38
da solo
L'ex Geordi LaForge parla di Star Trek XI e dei suoi ricordi di TNG.


LeVar Burton (TNG:Geordi LaForge), crede che ci siano ancora delle possibilità per Star Trek: The Next Generation e si augura che il nuovo film, ispirato alla Serie Classica, stimolerà l'interesse verso una nuova era-TNG.

Come riportato su TrekMovie.com, Burton sente che i fans sosterrebbero un film di TNG. "In fin dei conti, sono abbastanza sicuro che a un sacco dei fans della 'prima ora' piacerebbe poter vedere il cast di 'Next Generation', farsi un altro giretto nella galassia", ha detto l'attore, "e credo che la rappresentazione di questo nuovo film, 'Star Trek XI', avrà molto a che farci, se tutto quanto và a buon fine. In altre parole farà capire alla gente se c'è ancora un certo 'appetito' nei confronti di Star Trek".

Benchè Burton lodi molto il lavoro di Abrams, affermando che "è veramente un ragazzo di talento", la ex stella di TNG non è così sicura delle sensazioni che nutre per il prossimo film di Star Trek. "Ho davvero dei sentimenti di vario tipo", ha dichiarato. "Non ho ancora del tutto deciso come sentirmi, nei confronti di questo nuovo film. La mia vita sta continuando e Star Trek sarà sempre una parte importante di tutto. Se noi ne faramo un altro di film, oppure no, questo non è sotto il mio controllo".

Che ci sia o no un nuovo film dedicato a The Next Generation, Burton ha dei teneri ricordi dei suoi giorni trascorsi sul set di TNG. "Ho delle amicizie che durano tutt'ora e dei ricordi che provengono dai sette anni che ho passato nella serie", ha detto, "e questo è meglio di una ricompensa di latinum".

Immagine
"'Star Trek: Nemesis', l'ultima chiamata per Burton e il cast di 'TNG'?


Fonte:TrekToday


Inviato: 25 giu 2008, 17:24
da Jack Bauer
"è veramente un ragazzo di talento"
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Cmq i presupposti sono errati alla Paramount non importa un fico dei fans.
La questione ormai che per vedere Star trek bisogna vedere circa 500 episodi e questo scoraggia nuovi spettatori. E' per questo che i caporioni della major si ostinano a fare prequel e puntare sui reset.



Inviato: 26 giu 2008, 0:46
da tenga
Il cast di TNG probabilmente è quello più compatto e quello più conosciuto dagli spettatori, anche se spunti ce ne sono miliardi anche con DS9 e Voy!

<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

Inviato: 26 giu 2008, 15:50
da efagiol
Jack, sicuramente per apprezzare a pieno ST bisogna vedere 500 episodi (anche di più, in verità) ma ciò non toglie che io mi sono visto VOY la prima volta senza aver visto TNG e ti assicuro che me lo sono goduto lo stesso. Certo, se si parte con una nuova serie con riferimenti incrociatissimi... è dura, ma con un po' di buona volontà credo che sarebbe possibile fare una serie nel xxiv secolo senza bisogno di iniziare la sigla con la scritta "per addetti ai lavori".


Inviato: 26 giu 2008, 19:51
da Jeeg2000
ma secondo me, come al solito per diversi attori trek, se la cantano e suonano da soli.

Non so come finira' a livello di incassi o di livello artistico, ma continuo a ripetere che , per me, la scelta della param. per un Prequel-remake basato sulla TOS e' l'idea migliore...se non va neanche questo figurarsi resuscitare i cadaveri di tng, ds9, voy o ent che si voglia :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Inviato: 26 giu 2008, 20:19
da TheGib
Io resto del mio parere: prima vedere, poi giudicare (e sperare, gioire, pregare...)

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Inviato: 26 giu 2008, 23:29
da tenga
Perchè cadaveri quelli di DS9 e VOY?

<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

Inviato: 27 giu 2008, 10:30
da jaime
il mio Gul un cadavere?!?!?
un po' bruciatino forse in quelle cave di fuoco, ma cadavere nooooooo, anzi potrebbero ben tirarlo fuori da lì e rimetterlo in circolazione: l'universo è troppo noioso senza di lui...e così Star Trek ;-)

quod scripsi, scripsi! (ahimé

Inviato: 27 giu 2008, 15:34
da Jeeg2000
LOL! :grin:

Dai ragà!...se ci mettiamo un attimo nei panni di chi caccia i soldi(taaaanti) e che spera di riaverne ben di piu', dobbiam ammettere che film su ds9, voy o ent sarebbero ben problematici per diversi aspetti, tng di 4 film: 3, a voler essere generoso, sono mediocri, L'UNICO che si salva, e BENE, e' FC.



"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]