La Dr.ssa Pulaski

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 17 dic 2008, 15:01

Bel vedere la Crusher ???? Mi son visto TNG senza lenti a contatto ???


Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 17 dic 2008, 16:25

Originally posted by spones
P.S. E pensare che nella TOS era così simpatica... :smokin:
Adesso non per spezzare una lancia a favore della Pulanski, per la quale rinnovo l'antipatia, ma penso che tu abbia centrato un punto non secondario:
che ce ne rendiamo conto o no, una vecchia babbiona ci risulterà sempre più antipatica di una carina altrettanto antipatica (non solo nei telefilm, ma proprio nella vita :grin: ).

Pochi si lamentano di Ro Laren, ad esempio, e non è che fosse molto meglio caratterialmente (ma perlomeno aveva un background a questo riguardo), anche se comunque la considero migliore della Pulanski perché non ricordo certi eccessi come quelli della babbiona verso Data ad esempio (ma forse anche qui si tratta di memoria selettiva :smokin: ).

Beverly aveva un carattere decisamente migliore, ma forse se non fosse stata più gradevole alla vista rispetto alla collega, la vittoria sarebbe stata più incerta... ::p:
Al di là di questo penso comunque che sia un personaggio passabile, anche se non è stato approfondito a dovere (troppo insipida e troppa melassa per tentare di risolvere il problema) e i suoi intrecci con gli altri personaggi, W.C. e Picard (ma gli autori avrebbero dovuto avere un po' più di coraggio nel concretizzare quest'ultima relazione), sono comunque risultati più interessanti rispetto all'altra rompiballe venuta dal nulla che manco si presenta quando sale sulla nave...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 17 dic 2008, 17:13

Non sono per niente d'accordo, Janeway non era certo una brutta presenza, ma è risultata antipatica a molti, tanto da riqualificarla a vecchia babbiona.

Immagine

khaaan
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 nov 2007, 14:03
Località: Lodi

Messaggio da khaaan » 17 dic 2008, 17:20

Beverly Crusher tutta la vita!:)

"Ti lascerò come tu lasciasti me... e mia moglie... abbandonato per l’eternità al centro di un pianeta morto...sepolto vivo...sepolto vivo! "
"Khaaan! ...KHAAAANN!!!!!"

Immagine

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 17 dic 2008, 17:31

Originally posted by T Pock

Non sono per niente d'accordo, Janeway non era certo una brutta presenza, ma è risultata antipatica a molti, tanto da riqualificarla a vecchia babbiona.
Che c'entra, a parte che Janeway è indifendibile ::p: (e sulla "bella" presenza avrei da ridire :smokin: ), manca la pietra di paragone: non è questione di assoluti, ma di confronti. Non è che la Crusher mi sia particolarmente simpatica, ma lo è più della Pulanski.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 17 dic 2008, 17:31

Jenaway era comunque meno vecchia babbiona della pulansky.. anche se più tritapalle a dirla tutta.
La pulansky è semplicemente poco adatta al ruolo.
Beverly è una bella donna,non giovanissima , ma decisamente bella

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 17 dic 2008, 19:24

Concordo con Gas75, il personaggio aveva ampi spazi per migliorare, cosa che stava già facendo. Beverly nasce bella statuina e "muore" bella statuina un po' più vecchia. Mentre Ro... siamo su un altro pianeta (bajor :grin: ... scusate[:I]) sia per il personaggio dotato di un background di tutto rispetto sia per l'attrice.


Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 17 dic 2008, 19:49

Non trovo corretto "accusare" i personaggi per il loro comportamento: sul fatto che la Pulaski non si sia "presentata", andate a reclamare con gli sceneggiatori... Tra l'altro poi la produzione (o le emittenti) è stata pure capace di invertire le prime 2 puntate della terza stagione, di modo che Beverly torni a bordo nella totale indifferenza di tutti! Poi nella successiva, dialoga col figlio sul suo ritorno a bordo...

E su Ro Laren... poco sfruttata anche lei, come Barclay... Anche se mi piace Deanna, avrei sostituito almeno metà delle puntate su di lei (e su Lwaxana...) a beneficio di episodi incentrati su Ro! Perché farla apparire così poco in plancia, a beneficio di guardiamarina che poi restano pure anonimi? Per me il ponte di comando dovrebbe avere un equipaggio fisso nei turni del Capitano in plancia!

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 17 dic 2008, 21:23

avrebbero fatto più figura facendo credere che c'era sempre a bordo, Beverly, anche se non si vedeva mai :grin:

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 17 dic 2008, 22:04

Originally posted by Gas75

Non trovo corretto "accusare" i personaggi per il loro comportamento: sul fatto che la Pulaski non si sia "presentata", andate a reclamare con gli sceneggiatori...
Giusto a proposito di accuse assurde... :eek:
Davvero sono stati gli sceneggiatori?! Pensa che invece io volevo andare a casa della Pulanski a rinfacciarglielo direttamente! :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 17 dic 2008, 23:00

Io avrei preferito anche Ro al posto di Kira in DS9.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 18 dic 2008, 0:01

Originally posted by Mauri

Pussa via ::p:
:lol2: pure da qui?
...vuoi vedere che mi devo ritirare nel forum di ENT, stile riserva indiana? [:mauri328] :lol:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 18 dic 2008, 8:49

Ro al posto di Kira... un sogno.
Mi sa che è l'attrice a determinare la fine che fanno i personaggi, l'ho vista in tante serie tv, sempre bravissima mai protagonista, chissà come mai.


Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 18 dic 2008, 10:36

Originally posted by efagiol

Ro al posto di Kira... un sogno.
Mi sa che è l'attrice a determinare la fine che fanno i personaggi, l'ho vista in tante serie tv, sempre bravissima mai protagonista, chissà come mai.
Allora vuol dire che non è l'attrice a decidere... :?
Cioè, un'attrice può decidere di uscire dal cast di un telefilm, mediante morte del personaggio o altro, ma se poi la si vede recitare qua e là, suona più come una sorta di precariato... :sad:

Kira devo ancora vederla all'opera, ma credo sarà dura reggere un confronto a distanza con Ro.

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 18 dic 2008, 10:56

In effetti mi sono spiegato male. Intendevo dire che a quell'attrice vengono sempre dati (immagino suo malgrado) ruoli da non protagonista, ogni volta che la vedo sullo schermo so con "certezza" che il personaggio sparirà da lì a poco. Eppure e brava. Forse avrà altri impegni, che so... teatrali, che le rendono impossibile garantire le presenza per diversi anni di seguito, o forse è di una tale antipatia che nessun produttore la vuole nel cast per più di qualche settimana... boh, mistero.


Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti