La Dr.ssa Pulaski

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 18 dic 2008, 12:42

Sulle doti attoriali della Forbes non sono tutti concordi, ma anche secondo me è brava. In ogni caso Ro è un ottimo personaggio, che colpisce fin dalla prima apparizione. E almeno parte del merito dev'essere per forza dell'attrice. Se ci fosse stata lei al posto di Kira in DS9, con tutto il rispetto per la Visitor, la serie sarebbe partita molto meglio. Kira all'inizio è solo una bisbetica, e ancora dopo un paio di stagioni, non è che ci sia stata questa grande crescita. Ro invece aveva già un background solido malgrado le poche apparizioni, e nelle dinamiche della serie ci sarebbe stata d'incastro, perché ha un rapporto di amore e odio tanto con la Federazione quanto con la propria cultura. E io credo che tutto ciò che è stato scritto per Kira nelle ultime stagioni, si poteva scrivere benissimo anche per Ro. Compresi i baldraccheggiamenti delle versione dello Specchio. Chiedere referenze a Riker. :grin:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 18 dic 2008, 17:26

Originally posted by efagiol
Mi sa che è l'attrice a determinare la fine che fanno i personaggi,
Almeno in questo caso è stato così... se non ricordo male ha declinato il trasferimento su DS9 perché doveva girare "Kalifornia" (bah!)

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 19 dic 2008, 1:13

Io trovo La Crasher un pò (troppo) esageratamente (e forzatamente) perbenista e pacifista, insomma, va bene l'etica e tutto il resto, ma a volte con le sue "uscite moraliste" è davvero insopportabile; non che la Pulaski sia da meno da questo punto di vista, ma almeno è simpatica, o almeno, per me lo è più dell'altra.

Ecco comunque la mia classica dei "doc" preferiti.

1) Il MOE, per me è assolutamente FANTASTICO!
2) Julian Bashir, all'inizio (nella prima stagione di DS9) mi stava un pò sulle palle, dopo però ho completamente cambiato opinione.
3) Flox, davvero ottimo!
4) McCoy, molto bravo ma non so, a volte troppo superficiale (mio punto di vista).
5) Pulaski (vedere sopra)
6) Crusher (non la sopporto proprio!)

Ora vedremo il nuovo McCoy sul nuovo film....


Buona notte a tutti, a presto. :smile:


Odino

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 19 dic 2008, 2:12

Pulaski per me ! (Odio i Crusher.)
Originally posted by efagiol
McCoy con la parrucca
Vorrei vedere McCoy la drag queen !!!

---

In un libro di Star Trek di Peter David, c'e' una dottoressa klingon che e' irritabile e impaziente -- e pratica la professione medica in un astronave cardassiano ! La situazione e' molto divertente, particolarment perche' i Cardassiani arroganti odiono visitarla. Mangia della carne cruda e ha sempre dell'alito pesante.

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 19 dic 2008, 2:37

Alle parole di Mark ho avuto un flash: McCoy con in volto una delle sue espressioni più serie vestito come Terence Stamp in "Priscilla, la regina del deserto" ! spero di smettere di ridere presto, anche perché non capisco cosa ho da ridere visto che tra 4 ore suona la sveglia e io continuo a non avere sonno !


Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 19 dic 2008, 12:40

Originally posted by Mark_di_New_York

Pulaski per me ! (Odio i Crusher.)

esatto! anch'io odio tutta la famiglia!

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti