7x23 - Una nuova vita

Può lo stesso fulmine colpire due volte?
Rispondi
Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

7x23 - Una nuova vita

Messaggio da Gas75 » 7 gen 2009, 14:30

Numero di produzione: 275
Titolo originale: Emergence
Data stellare: 47869.2
Anno 2370
(fonte http://www.hypertrek.org)

Data sta provando La Tempesta di Shakespeare ricreando l'ambiente scuro e magico dell'isola nell'holodeck, ma mentre prova una scena con l'aiuto di Picard succede qualcosa di strano: arriva l'Orient Express a gran velocità e rischia di travolgere i due ufficiali. Non solo il computer non aveva fermato il programma quando Picard glielo aveva ordinato, ma di sua iniziativa aveva mescolato due differenti simulazioni nello stesso holodeck, ignorando anche il programma di sicurezza. Il Capitano ordina a Data di disattivare tutti gli holodeck per eseguire una serie di controlli. Poco dopo i motori a curvatura si attivano da soli e quando La Forge dice che per interrompere il viaggio dovrà eseguire uno spegnimento d'emergenza del nucleo, i motori si spengono. La cosa strana è che nel momento in cui i motori si sono attivati, la nave stava passando attraverso un'invisibile fluttuazione spaziale che l'avrebbe distrutta.

---

Puntata direi più che discreta... Soprattutto perché vi ho ritrovato il mattone :grin: di cui raccontai a suo tempo nel mio vecchio forum: http://capsuladeltempo.forumfree.net/?t ... y117188370 Ora so dove riapparirà e quale è la sua funzione nell'universo!
In quanto all'essere (fatto di cannucce?[:o)]) generato dall'Enterprise, faccio bene a temere che non se ne senta più parlare nelle serie a venire, vero? [|)]

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Rispondi

Torna a “The Next Generation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti