1x05 - Parliament of Dreams

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 4 nov 2007, 17:31

episodio con qualche momento carino, ma niente di che, simpatica la scena finale, però mi è sembrato un episodio senza una vera e propria trama, ma semplicemente un mostrarci alcuni aspetti privati della vita dei personaggi, con alcune trame che vanno per conto loro senza incontrarsi (tipo quella di sinclair). Comunque penso che questi approfondimenti saranno utili nel futuro della serie.
L'attore che interpreta sinclair è davvero poco interessante, non recita male, forse per la sua parte va bene così è solo che non ha una briciola di carisma, sono d'accordo con la considerazione che ha fatto the gib, sembra un pesce fuor d'acqua, mentre il resto del cast mi sembra ad un buon livello, tutti potenzialmente personaggi interessanti.

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 5 nov 2007, 9:47

Maydon, lo stai vedendo in italiano? Io torvo O'Hare un attore fantastico, ma cosa fa impallidire molti attori considerati bravi è l'impostazione della voce, tipica degli attori che vengono da teatro.

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 5 nov 2007, 21:12

pensare che è uno dei preferiti di Stracchino.
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"

Immagine

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 6 nov 2007, 11:49

la sto vedendo in lingua originale sottotitolata in italiano.
Come ho detto non che l'attore sia malvagio, ma un pò troppo sulle sue, troppo calmo, forse non sono abituato a vedere un "umano" con questo carattere in un telefilm :wink: , nel senso gli vedo le stesse espressioni anche quando è in intimità con la sua fidanzata, però ha una bella voce.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 6 nov 2007, 13:35

Gli attori cani si dividono in due categorie . Quelli che non recitano per niente e quelli che recitano troppo .
O Hare è ottimo .

Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti