4x03 - The Summoning

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

4x03 - The Summoning

Messaggio da TheGib » 10 giu 2008, 22:46

Titolo italiano Ricapitolando
(ma non ci stava meglio "L'adunanza"? :rolleyes: )
<hr>
direi un altro PUNTATONE...
sottotitolo: "Tutti insieme appassionatamente"

Naturalmente voglio sperare che il "mistero di Garibaldi" non finisca qui, ma passiamo subito al pezzo forte:
G'Kar
ogni commento è di troppo (l'avevo detto che l'imperatore Cartagia mi schifava alquanto...)

Come contorno, valzer di emozioni per il ritorno del sopra(sotto)vvissuto Sheridan e del suo nuovo amico, per un finalino alla baci-abbracci-applausi.
Meno male che il buon Garibaldi non ha perso il suo acume e non si lascia incantare troppo dai demiurghi con barba caprina...

Passiamo alla non-coppia Ivanova-Marcus: francamente speravo che la mai-abbastanza-lodata comandante andasse a riprendere il suo vecchio (oops! volevo dire Antico) amico, ma va bene così:
ha trovato... un vergine :eek: ed anche un bel pacco di Vorlon, in contemporanea alle flashate di Lyta (poverina).
A questo punto, e con ciò che si profila all'orizzonte, vedo sotto un'altra luce la rabbia di Kosh-1 di fronte alle insistenze di Sheridan; forse era ben conscio (o Kosho? :mucca: ) di quel che poteva accadere se si faceva uno squillo ai Vorlon...
Certo, erano molto più divertenti ed affascinanti le mezze frasi di Kosh-1 rispetto alle sboronate di Kosh-2.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 12 giu 2008, 9:35

i vorlon cattivi no!

e marcus... a chi la vuole dare a bere con sta storia del verginello... nun ce provà.... !!!

ultima nota per la scena delle frustrate, per me tra le più intense di tutta b5
Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero.(Jules Renard)

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 12 giu 2008, 9:52

I vorlon hanno molti segreti.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 16 giu 2008, 1:46

solo ora ho yrovato il topic dell'ep! ::O: ...mi sembrava strano che non ci fosse ancora! :grin:

a Sheridan son serviti piu' di 3 giorni per resuscitare, ma intanto e' sulla strada buona per diventare un nuovo Messia... :razz: ...ero morto, ma ora sto meglio! :geek:

Troppo LOL Vir quando cambia idea sul far fuori Cartagia (e qui riapplauso all'interpretazione di allora del doppiatore italiano :wink: )

veramente cool la scoperta della flotta vorlon col distruttore, all'epoca mi gasai molto :grin:

""sboronate di Kosh-2"" LOL , ben poco vorlon vero? :grin:

Ho sempre delle perplessita' sul ritrovamento di Garibaldi, sebbene alla luce di avvenimenti futuri si spiega.

""ultima nota per la scena delle frustrate, per me tra le più intense di tutta b5""

Quotone!

Invece fra le scene piu' divertenti le "improbabili traduzioni Minbari" di Ivanova :grin:



"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti