4x11 - Lines of Communication

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

4x11 - Lines of Communication

Messaggio da TheGib » 19 lug 2008, 23:00

Titolo italiano Linee di comunicazione

E così, mentre Duracell-Sheridan si sforza di ricreare "Striscia la notizia" su Babylon5, altri nodi vengono al pettine:
- amici delle ombre sparsi in tutta la galassia
- Minbari senza un governo stabile (mi ricordano qualcosa... :vabbe: )
- terroristi buoni / terroristi cattivi

Tutto carino, ma mi pare che ci sia qualche ingenuità di fondo: troppo facilmente ci piace il Drakh, troppo facilmente non ci piace il Drakh, troppo facilmente ci salviamo dal Drakh, troppo facilmente annientiamo il Drakh...

Per fortuna che rivediamo l'Ivanova in abiti notturni, e credo che chiunque abbia assistito all'episodio, se di sesso maschile, avrebbe voluto uccidere Duracell-Sheridan :mrgreen:
...il quale, oltretutto, rimane a bocca asciutta anche dalla compagna d'ordinanza; perché, pensavate che le cose potessero andare bene per più di un episodio ?!? [:mauri92]

Menzione d'onore per gli sposini su Marte: Stephen per l'ars oratoria, Marcus per il divertimento.
E da incorniciare il finale :grin:
Sheridan: "Sento che Stephen ha qualcosa per le mani..."
Marcus di guardia con aria annoiata e asta dentro-fuori (ogni riferimento...)
ed in sottofondo un gemito di frase... [:ride]


P.S. lasciatemi indovinare... :rolleyes: ... tutti questi spunti erano in realtà per la 5a stagione, e la 4a sarebbe stata la dilatazione dei suoi primi episodi; poi è stata paventata la chiusura della serie...

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti