4x19 - Between the Darkness and the Light

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

4x19 - Between the Darkness and the Light

Messaggio da TheGib » 30 lug 2008, 22:51

Titolo italiano Tra il buio e la luce


odio ripetermi, ma...
[:mauri348][:mauri348]

Una girandola di avvenimenti senza respiro, una "fuga da Alcatraz" con Musetta Vander (che non fa mai male), una grande vittoria della "diplomazia aliena", e sopratutto un'Ivanova come non si è mai vista prima (grazie anche alla "spalla" Marcus), con un finale che lascia davvero basiti :eek:
D'altro canto, visto che alla fine dell'assemblea degli ambasciatori suonavano a festa le campane, e al ritorno di Duracell-Sheridan con abbraccio-Deleen gli angeli intonavano cori celestiali, la mazzata conclusiva non poteva proprio mancare [:mauri92]

'azz, e io che mi preoccupavo della fine del plot sulle ombrette... qui sono secchiate di acqua gelida ad ogni puntata, e con questo caldo è proprio quello che ci vuole :grin:

e allora... perché solo due "inchini" e non tre come lo scorso episodio? :rolleyes:
a dir la verità ho trovato un po' sbrigativa la riabilitazione di Garibaldi, visto quello che aveva combinato e visto che l'interlocutrice era la Sig.ra Numero Uno; esigenze di sceneggiatura? (mancano solo 4 episodi a fine stagione)

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Frank Zakkarho
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 223
Iscritto il: 16 nov 2002, 20:12
Località: Catania

Messaggio da Frank Zakkarho » 31 lug 2008, 0:10

a fine stagione o a fine serie? il mio non voler sapere cosa succede dopo mi porta a questo...
si troppo facile la riabilitazione di garibaldi.. anche se lo ha fatto alla grande.. scusatemi se sputo sul piatto dove mangio.. ma situazioni simili in star-trek me le sogno col binocolo :D


Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 31 lug 2008, 14:24

Tanto tempo fa , commentando War without End , ti avevo detto che JMS aveva dovuto fare pkzip B5 : ora stai vedendo il file compresso .
"I don't watch TV. It's a cultural wasteland filled with inappropriate metaphors and an unrealistic portrayal of life created by the liberal media elite."

"Who am I? I'm Susan Ivanova, Commander, daughter of Andrei and Sofie Ivanov. I am the right hand of vengeance, and the boot that is gonna kick your sorry ass all the way back to Earth, sweetheart. I'm death incarnate and the last living thing that you're ever going to see. God sent me."

Io amo questo show !!


Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite