The NSA is mother, the NSA is father

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

The NSA is mother, the NSA is father

Messaggio da TheGib » 5 ago 2008, 12:41

http://www.fantascienza.com/blog/blackp ... is-father/
Immagine
C’era da immaginarlo, ma che loro stessi l’ammettessero così tranquillamente…

Russ Kick ha fatto valere i termini del Freedom of Information Act e ha richiesto alla NSA una copia di tutta la modulistica utilizzata all’interno dell’ente governativo. Una volta ricevuta la documentazione richiesta, l’ha messa online in formato PDF nel suo blog.

Scartabellando il primo dei due file a pagina 266 del PDF si può vedere il logo rappresentato a lato. È ovvio che un fan di Babylon 5 si spaventa un pochino a vedere certe cose...
:smokin: [:mauri92] :bandit:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 5 ago 2008, 13:09

Mi sta bene che dietro Morgan Bush ci siano le Ombre , ma Ahmadinejad o Bin Laden non mi sembrano molto Vorlon :-)



Frank Zakkarho
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 223
Iscritto il: 16 nov 2002, 20:12
Località: Catania

Messaggio da Frank Zakkarho » 8 ago 2008, 2:10

cos'è quel simbolo? con la mia connessione 0.28 k non posso approfondire molto.. e non ricordo di averlo visto in B5.. sono in overdose di puntate scusatemi è la prima volta che le vedo. Quindi se con B5 ha connessione vorrei approfondire.. però... Però....
quel simbolo ha anche altre origini... ben più ancestrali e non positive... prima del sanscrito.. dovrebbe far parte di una pseudo-scrittura atta a richiamare i demoni o potenze demoniache. Se qualcuno ha una certa dimistichezza in merito può confermarmi o smentirmi.. io ho solo veleggiato su quei lidi e non ho mai approfondito...


Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 8 ago 2008, 7:08

Per quanto riguarda gli agganci con B5, trattasi di una lettera greca, nella sua forma maiuscola, il cui nome si pronuncia "PSI". Nella serie è il simbolo, appunto, del "corpo PSI": si trova disegnato come stemma sulla placca delle loro divise.
Naturalmente, dietrologia e politica umoristica a parte, non credo che i caporioni del NSA volessero fare riferimento... :wink:

Per quanto riguarda significati antichi... come simbolo, ricorda un forcone, per il resto... non so che dire.


La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 ago 2008, 9:37

non credo che i caporioni del NSA volessero fare riferimento
Me lo auguro... :smokin: :wink:

Comunque credo che qui Stracchino abbia citato alla grande
The letters Ø or ø can also be a symbol for:

psychology, psychiatry, and sometimes parapsychology (involving paranormal or relating with the supernatural subjects).

:wink:
http://en.wikipedia.org/wiki/Psi_%28letter%29

P.S. Naturalmente quelli che voi vedete come due O sbarrate sono i forconi di cui sopra... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti