5x01 - No Compromises

Era l'alba della Terza Era dell'umanità...
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

5x01 - No Compromises

Messaggio da TheGib » 6 ago 2008, 8:34

Titolo italiano Nessun compromesso


Episodio di presentazione, tanto per chiarire la nuova situazione della stazione; tre fili conduttori, ovviamente intrecciati:
- L'arrivo del nuovo capo Lochley, ed il suo confronto con Sheridan
- La cerimonia di insediamento
- L'attentato; perché, naturalmente, dove c'è un (nuovo) presidente c'è un (potenziale) attentato... :smokin:

Bella l'idea di coinvolgere G'Kar nelle attività. Divertente il teatrino della cerimonia spostata.
Abbastanza defilato Londo, mentre Deleen è per il momento relegata a fare la mogliettina :mrgreen: . Ovviamente mi auguro che tutto questo non duri.

Benché sia chiaro che la trama-telepati sarà uno dei temi portanti, e quindi ne vedremo delle belle al riguardo, sono profondamente dispiaciuto per la prematura dipartita di Simon; mi sembrava un ottimo personaggio, peraltro con un nome azzeccatissimo.

Trovo molto affascinante il nuovo capitano della stazione; e non sto parlando semplicemente di un'opinione maschile :wink:
Al contrario, trovo inquietante la nuova posizione di Garibaldi; ma è presto per fare ipotesi.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Frank Zakkarho
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 223
Iscritto il: 16 nov 2002, 20:12
Località: Catania

Messaggio da Frank Zakkarho » 8 ago 2008, 2:14

sono curioso di leggere cosa dirai sul 5x02... io... mi sono commosso come un cretino... insomma ho pianto... ma tu vedi...


Immagine

Rispondi

Torna a “Babylon 5”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti