Andromeda

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 24 gen 2009, 18:55

Ho scoperto questa chicca un paio di settimane fa navigando a casaccio in Yalp ,
e devo dire che dopo le prime due scene di "Nel Labirinto" 2.9 mi sono detta,
accidenti questa serie, tra tutta l'immondizia che c'è sul sito, è qualcosa di buono :)
"Assomiglia a Star Trek" XD ...
così quando sono arrivata ai titoli di testa (dove si evidenzia l'autore della serie XD), da un lato non potevo crederci e dall'altro ero letteralmente piegata in due dalle risate.
Ad ogni modo adesso che ho visto tutta (e sola) la seconda serie :) , devo dire che è deliziosa... e se non ci si aspetta nulla, è una serie molto leggera e piacevole di fantascienza classica che si lascia guardare scorrevolmente, e lancia anche (in maniera non troppo prepotente) piacevoli spunti di riflessione (anche se ritengo che la scelta di Hercules e dell'attrice che fa Bekka siano state alquanto affrettate; due scelte non completamente sbagliate, ma non completamente giuste).

Ad ogni modo se mi dite che non vale la pena di trovare le ultime stagioni, magari non mi spreco.

Ma comunque per tutti coloro che siano interessati, questo è il link con gli episodi della seconda stagione completa in streaming:
http://www.yalp.alice.it/video/film_&_s ... tml?type=0

Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite