terminator - sarah connor chronicles

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 28 dic 2008, 11:51

Bè, sul fatto che Journeyman sia il peggiore avrei da ridire....


Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 28 dic 2008, 18:36

Mah, i primi tre episodi che ho visto non mi hanno entusiasmato, sembra una copia spiaccicata di un'altra serie di cui non ricordo il nome con un tipo che trovava il giornale del giorno dopo..

Ma questa sera comunque li trasmettono, siete sicuri che la programmazione sarà sospesa? Dove avete letto la cosa?

Immagine

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 28 dic 2008, 19:30

nel promo che passa su Italia 1 dell'episodio di questa sera compare la scritta ultimo episodio...
stiamo a vedere, e spero di sbagliarmi :smile:

@favarato il telefilm a cui ti riferisci è "Ultime dal cielo" ho visto un pò di episodi. C'è una differenza, in JourneyMan il protagonista torna nel passato, in "Ultime dal cielo" il protagonista conoscerà i fatti di "cronaca" che avverranno nella giornata appena iniziata, quindi nel futuro...

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

STAR TREK BY JJ ABRAMS
08/05/2009
Kirk & Co. tornano al cinema!

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 28 dic 2008, 21:49

Il mio riferimento non è tanto a Journeyman in sè, quanto a TSSC e Bionic woman che ho già visto perchè passati sul digitale terrestre.
Il secondo è semplicemente una ciofeca, che spara cose a caso, si perde personaggi per strada ne tiene in campo altri caratterizzandoli malissimo. Insomma è pessimo, e credo che si salvi un solo episodio mentre il resto è fondamentalmente da buttare. Per trovare di peggio devi andare su Andromeda, o i Viaggiatori o Heroes.
TSSC non sarebbe male, ma si perde in una marea di trame minimali, episodi fill-in anche carini ma che alla fine non fanno che ripetere sempre gli stessi concetti all'infinito, e personaggi seguono un pò questa linea.



solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 30 dic 2008, 11:31

Credo che anche Journey Man abbia ricevuto la stessa sorte, perchè nei promo che ho visto io Mercoledì 7 e Giovedì 8 andrà in onda Gossipgirl.


Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 30 dic 2008, 20:30

Ma Journeyman va in onda di martedì, per cui...

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 12 lug 2009, 18:12

Ho visto oggi l'ultimo episodio......beh che dire, il finale è relativamente aperto, ma giusto per una serie che ha avuto qualche punto alto ma tanti bassi.

Secondo me è un bene che non sia andata avanti, non c'era granchè da esplorare o da spiegare ed è altrettanto un bene che nei film non si faccia riferimento a questa serie.

In generale ritengo che sia proprio la saga di TERMINATOR a non essere adatta per una riduzione tv.

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti