Streghe: voci su un possibile Spin-Off

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 26 gen 2006, 13:16

Jack Bauer ha scritto:
Addirittura?
Mi spieghi come hai fatto a resistere tanto?
Beh Shannen mi piace dall'epoca di Beverly Hills, per cui...

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 26 gen 2006, 13:21

si dice che possa far euna comparsata nell'ottava stagione

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 26 gen 2006, 13:42

Beh Shannen mi piace dall'epoca di Beverly Hills, per cui...
E che c'entra? :/
A me piace molto Mira Sorvino, ma non guardo neanche metà dei suoi film perchè mi fanno schifo.
Bò, io non vi capisco.......

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 26 gen 2006, 14:02

Jack Bauer ha scritto:
Beh Shannen mi piace dall'epoca di Beverly Hills, per cui...
E che c'entra? :/
A me piace molto Mira Sorvino, ma non guardo neanche metà dei suoi film perchè mi fanno schifo.
Bò, io non vi capisco.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 26 gen 2006, 15:13

Jack Bauer ha scritto:
Beh Shannen mi piace dall'epoca di Beverly Hills, per cui...
E che c'entra? :/
A me piace molto Mira Sorvino, ma non guardo neanche metà dei suoi film perchè mi fanno schifo.
Bò, io non vi capisco.......
Diciamo che la presenza di Shannen rendeva piu digeribile la serie. Certo Streghe non è mai stata niente di che ma almeno all'inizio si poteva guardare, dopo è davvero diventata superflua. Poi, naturalmente, de gustibus...

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 26 gen 2006, 16:54

Bè, ti spiego.
Ho cominciato a vederla come ho fatto con tutte le serie fantastiche che arrivano in Italia.
Al 10° episodio + o - (quello del matrimonio), ho mollato per scoramento, perchè, a parte le solite scene carine e l'unico episodio carino, quello del fantasma del ragazzo cinese che si faceva aiutare di Piper, il resto rasentava l'inguardabile.
L'ho ripreso alla 5° perchè sapevo che c'erano stati cambiamenti radicali.
Manco a parlarne, era tutto uguale, oltretutto ho visto pure una sorta di remake di un episodio di Buffy (Il 100°), in perdita e ho mollato del tutto.
Poi, visto che cmq sono curioso per natura, che quando guardo una serie tutta insieme generalmente la capisco meglio, e che se ti metti a parlare di Buffy inevitabilmente ti tirano in ballo "Streghe", ho comprato il primo cofanetto e ho continuato a prenderli, ho appena finito di vedere la 4° stagione.
Come ho detto, la serie non è superflua, è proprio brutta, senplicemente riesce a salvarsi un pò per l'ironia e qualche trovata carina ogni tanto.
Mi è piaciuto l'episodio dei "7 peccati capitali", con Marshall di Alias, o l'ultimo della 3° stagione.
Ma l'unica stagione in cui si è visto qualcosa di valido narrativamente è stata la 4°, con il passaggio al "lato oscuro" di Phoebe piuttosto ben gestito.
Quindi non sono minimamente d'accordo a dire che è peggiorata, anzi, da quando si è levata di torno Shannen, dovrei addirittura dire che la serie mi piace di +.....

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 26 gen 2006, 20:26

Come dicevo prima, de gustibus. Comunque adesso sto seguendo delle nuove serie che a mio parere non sono malvagie: Prison Break e Surface. Ne hai mai sentito parlare?

P.S. Consiglio vivamente anche Rome per chi è appassionato di storia e non solo.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 26 gen 2006, 20:39

Io tendo a prendermela con calma.
Ho cominciato a seguire Shield solo ora, ho visto la 1° stagione in dvd.
Di "prison break " non so nulla, ma posso dedurre che è un'epigona di Oz. Non propriamente il mio genere.
Mi sono procurato Surface, Thresold e Invasion e Rome.
Ho dato un'occhiata solo a Thresold.
Al momento sto guardando "The closer", presto credo che riprenderò "Smalville".

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 26 gen 2006, 22:50

Threshold non mi è piaciuto per niente mentre Prison Break ha in comune con Oz solo lo scenario ma è molto meno "pesante" come atmosfere nonchè come trame di base. Prova almeno a dare un occhiata ai primi 2-3 episodi e noterai subito la differenza con Oz.

The Shield è un'ottima serie poliziesca, forse una delle migliori di sempre: sono gia state trasmesse da Italia1 le 4 stagioni finora uscite in usa e sono una piu bella dell'altra. The Closer non è male mentre Smallville lo sto seguendo in contemporanea con le uscite oltreoceano e questa 5° stagione mi sta piacendo molto piu delle precedenti.

Stesso discorso per 24 ma credo che ovviamente su questa tu sia aggiornato esattamente come me.

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 26 gen 2006, 23:55

A me piae streghe però la serie ha cominciato a perdere le sue caratteristiche, alissa milano mi piaceva all'inizio adesso non più peccato che finisca ma se non avevano più storie mi sembra giusto, uno spin off mi sembra esagerato, con wyatt e chris, non mi alletta neanche un pò.

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 27 gen 2006, 0:35

Magari potrebbe essere interessante vedere i due pargoli da grandi :grin:

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 27 gen 2006, 3:12

Esser, Italia 1 ha trasmesso solo le prime 2 stagioni di The Shield...

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 27 gen 2006, 7:18

Threshold
Ho visto solo il pilot, fin'ora. Stupidello e banale, poteva migliorare.
Un peccato però, gli attori erano ottimi.
Prison Break ha in comune con Oz solo lo scenario ma è molto meno "pesante" come atmosfere nonchè come trame di base. Prova almeno a dare un occhiata ai primi 2-3 episodi e noterai subito la differenza con Oz.
Mai visto Oz. Con tutta la mia buona volontà non riesco a vedere tutto. Se mi invoglia.....
The Shield è un'ottima serie poliziesca, forse una delle migliori di sempre:
Si vede che il suo creatore ha lavorato in Angel. Davvero bella la prima stagione, spero che si sbrighino a far uscire le altre.
The Closer non è male
Sebbene sia un pochino stereotipata, e sopratutto tremendamente prevedibile nella soluzione dei casi, è molto ben fatta nell'atmosfera, e nella costruzione dei personaggi. Una seconda stagione la vedo molto bene.
Smallville lo sto seguendo in
La prima stagione mi fece schifo. Ma ho letto da fonte affidabile che migliora, quindi inizio a riguardarlo, la 4° stagione credo esca a Maggio, vediamo se mi invoglia ad acquistarla.
A me piae streghe però la serie ha cominciato a perdere le sue caratteristiche, alissa milano mi piaceva all'inizio adesso non più peccato che finisca ma se non avevano più storie mi sembra giusto, uno spin off mi sembra esagerato, con wyatt e chris, non mi alletta neanche un pò.
In che senso?
Vabbè, è inutile spiegarmelo, vedrò quando arriverò alle stagioni +
avanzate.
Esser, Italia 1 ha trasmesso solo le prime 2 stagioni di The Shield...
Davvero? Ma si può urbanizzare fino alla 4° stagione. Dove diavolo è andata in onda?

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 27 gen 2006, 7:38

Mauri ha scritto:
Esser, Italia 1 ha trasmesso solo le prime 2 stagioni di The Shield...
Veramente Italia1 ha trasmesso tutte e 4 le stagioni finora uscite in usa. Tieni conto che ogni stagione è composta da 13 episodi (tranne la terza che ne ha 15) e io che li ho visti tutti ti posso assicurare che davvero siamo in pari con le uscite oltreoceano. E' infatti prevista in questi giorni negli stati uniti la trasmissione della 5°stagione per la quale, per ovvi motivi tecnici, dovremo aspettare diverso tempo prima di vederla anche da noi.

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 27 gen 2006, 15:26

Non siamo un po' Off Topic :razz:

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti