NIGHT VISIONS

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

NIGHT VISIONS

Messaggio da Sergio SYGMA » 9 giu 2005, 23:33

Stanotte ultima puntata di VISITORS..........da lunedì parte questo NIGHT VISIONS.....mai sentito...qualcuno ne sa qualcosa in più????

Immagine

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 10 giu 2005, 0:08

no nemmeno io
Immagine
ImmagineDORIA RULEZImmagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 giu 2005, 0:33

Ho provato a cercare con google,ma ho trovato solo un film con quel titolo, che parla di un serial killer che di notte va ad ammazzare belle ragazze.

"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 10 giu 2005, 1:19

Eh Lolann, dovrò insegnarti qualche trucchetto su Google, ecco qui cos'ho trovato: http://www.tvtome.com/NightVisions/season1.html è una serie di una stagione sola di 26 episodi più un TV-movie.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 giu 2005, 1:26

Idem per me che su imdb trovo sempre tutto:

http://www.imdb.com/title/tt0247120/

Comunque io da sempre penso che se una serie o un film vengono trasmessi a tarda notte è per uno di questi motivi: o si tratta di repliche oppure il tf è una ciofeca.

Dato che questo Night Vision dovrebbe essere inedito, propendo allora che sia una ciofeca...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 10 giu 2005, 5:19

Perchè acquistarla allora?
O' GUERRIERO E' TURNATO!

-_-^-

"Give me liberty, or give me death .."

=/\=

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 giu 2005, 7:52

Semplicemente perche queste serie che oltreoceano sono state dei flop totali vengono vendute a prezzi irrisori e quindi pur essendo di infimo valore (vedi ad esempio Witchblade) vanno bene per coprire i palinsesti notturni (soprattutto quelli estivi) che notoriamente non brillano per qualità.

E' vero che questi tf sono robaccia ma per lo spettatore notturno è sempre meglio dei corsi universitari stile Nettuno che manda in onda la concorrenza a quell'ora...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 giu 2005, 9:52

esser ha scritto:
Idem per me che su imdb trovo sempre tutto:

http://www.imdb.com/title/tt0247120/

Comunque io da sempre penso che se una serie o un film vengono trasmessi a tarda notte è per uno di questi motivi: o si tratta di repliche oppure il tf è una ciofeca.

Dato che questo Night Vision dovrebbe essere inedito, propendo allora che sia una ciofeca...
Come VOY, insomma... :smokin:

"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 giu 2005, 10:03

Secondo il tuo paragone allora ci dovrei mettere dentro anche TNG, DS9 e Babylon 5... e forse anche la TOS se non ricordo male...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 giu 2005, 10:39

Beh, l'hai scritto tu, mica io...

Quindi secondo la "tua" affermazione...
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 giu 2005, 10:58

La mia affermazione era riferita alle serie e ai film che solitamente passano in 4°serata e che sono delle ciofeche immonde.

Che poi, raramente in passato ci sia stata qualche eccezione, ciò non fa altro che confermare la regola.

Comunque se ti vuoi sorbire tutti e 26 gli episodi di Night Visions, sei padronissimo di farlo, ovviamente...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 giu 2005, 11:37

Preferisco fare altro a quell'ora, grazie.

Semplicemente non sono d'accordo sul fatto che la notte ci sia spazzatura. Anzi, per me é tutto il contrario.
Quello é l'orario in cui ci sono le perle. E' il momento in cui l'orrido gusto italiano non ha il sopravvento sulla decenza.
Arbore sarebbe d'accordo con me...
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 10 giu 2005, 11:44

spones ha scritto:
..........

Semplicemente non sono d'accordo sul fatto che la notte ci sia spazzatura. Anzi, per me é tutto il contrario.
Quello é l'orario in cui ci sono le perle. E' il momento in cui l'orrido gusto italiano non ha il sopravvento sulla decenza.
Arbore sarebbe d'accordo con me...
E anche nerys65......
Ogm-free

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 giu 2005, 14:38

Un Arbore non fa primavera...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 giu 2005, 14:59

Forse no, ma Un VOY, un DS9, un Earth Final Conflict, un TNG, una massa informe di serie (cult) anni '80, la maggior parte dei film non in prima visione, la stragrande maggioranza dei documentari vari, eccetera, magari sì.... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti