Roswell

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 18 lug 2005, 20:42

Potrebbe essere una valida soluzione Tessy, non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista :smile: ...anche se visti i poteri di Rat e i suoi pochi scrupoli a usarli, mi pare strano che non abbia tentato una qualche difesa.
He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 19 lug 2005, 0:45

Beh si è visto che Tess messa in condizioni estreme ha un potere mentale molto forte perciò la forza di Rat fa ben poco se lui si vede mentalmente incendiare. Stessa cosa per la Vilandra cattiva, anche lei può leggere nella mente infatti in un episodio che trasmetteranno questa settimana isabel gironzola come vuole nella mente delle altre persone guardandone i sogni.

Notate come in quel episodio però si accenna gia ai poteri di Liz, io me ne ero dimenticata ma la Tess dello specchio glielo dice ormai non sei più la stessa Liz di una volta dopo che Max ti ha riportato indietro.Infatti è la stessa Liz che avvisa Max del pericolo mortale!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 lug 2005, 0:49

Questa finezza non l'avevo notata!
Missa' che non ho visto l'episodio in cui Rat si vede incendiare............
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 19 lug 2005, 0:54

No La scena non si vede ovviamente però due episodi precedenti a quello proprio Tess è riuscita a sconfiggere e polverizzare la maggioranza degli skin.
Mi domando una cosa però come ha fatto Nicolas a salvarsi dall'attacco mentale(inconsapevole) di Tess nella scuola, mentre tutti si sono poverizzati? Eppure lui era in prima fila, e al summit lui rappresentava proprio Kivar!

Ps: e' la terza volta che mi vedo Roswell dall'inizio e anche la seconda stagione perciò adesso conoscendo la terza stagione noto le chicche.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 19 lug 2005, 1:08

Bè Nicolas stando a quanto detto da Courtney è molto potente, quindi è probabile che per quanto sia stato improvviso l'attacco mentale di Tess, abbia una qualche sorta di autodifesa...in effetti la stessa Tess a inizio ep. quando si nascondono nel bagno del CrashDown, ne esce stremata & dice che nn s'era mai confrontata con una mente così forte.
in un episodio che trasmetteranno questa settimana isabel gironzola come vuole nella mente delle altre persone guardandone i sogni.
se penso al sogno di Kyle stò ancora :lol2:


He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 lug 2005, 1:38

Siete un pozzo di informazioni!
Il sogno di Kyle e' spassoso.... e anche come consiglia Isabel quando e' in lite con Max
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 19 lug 2005, 14:24

Io mi sto capottando dal ridere nella puntata di oggi, è quella di natale dove micheal cerca disperatamente un regalo adatto a maria, e cosa gli prende... un paraurti! [:ride]
Hai ragione Jeeg Tess lo ha detto che nicolas ha una mente superiore, peccato che lo vediamo poco successivamente!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 lug 2005, 17:04

Michael e' fantastico!In effetti il paraurti soddisfaceva tutti i criteri della nazi del natale!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 20 lug 2005, 0:20

Gia già la nazi del natale!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 20 lug 2005, 0:26

Mi fa troppo ridere!Specialmente quando si firma cosi' nel bigliettino!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 20 ago 2006, 23:00

Si ha scritto su questo soggetto nel 2005, un anno fa, ma volevo discuterlo. Perche' il topic esiste sul Forum, non bisogna ch'io scriva un nuovo topic.

Ho visto Roswell per la prima volta questa estate (2006). C'era un negozio qui vicino che stavano vendendo i DVD che non era piu' popolari ai prezzi incredibilmete ridotti, e ne ho comprato molti.

Qualche persona che fa parte del forum ha scritto che la serie era troppo romantico, e posso spiegare un po'. MTV, per esempio, dice che cerca il pubblico tra le eta' di 18 e 25 perche' questo gruppo comprano le cose inutili ma 'cool' che si vedono durante le pubblicita'. Anche Roswell voleva guadagnare molti soldi, dunque gli scrittori pensavano agli adolescenti. A che cosa pensano gli adolescenti? Alle situazioni romantiche, allo sesso, ed ai bei corpi quasi nudi. E' la ragione per la quale si trova tutto questo in Roswell. Si', ci sono fan della fantasia e della fantascienza che sono sulle 30, sulle 40, sulle 50... Pero' le pubblicita' sono per gli adolescenti e i fan sulle 20.

Secondo me, Liz e Max erano innamorato e non innamorato troppe volte, e qualche volta la situazione tra Maria (che era iritante e non mi piace tanto) e Michael (che non sapeva amare qualcun altro) era ridicola. Non sono contro una storia d'amore in una serie come Roswell. L'amore tra Liz e Max e' bello e mi piace vederlo, ma troppa senimentalita' non e' interresante.

D'accordo con molti che hanno scritto qui. La prima stagione e' la mia preferita. La terza stagione vale la pena e ha momenti incredibili, ma qualche volta non va.

Alex... Alex e' morto perche' l'attore Colin Hanks aveva l'oppotunita' di fare molti film come Orange County. Nelle note parlate che si trovano sui DVD come 'extras', Jason Katims e Jonathan Frakes hanno detto che era una decisione mutuale tra loro e Hanks, e che tutti amavano Hanks e non volevano che partisse. Nella terza stagione, credo che Kyle faccia quello che Alex faceva.

Mi piace molto Kyle ed i cambiamenti nella sua personalita'. Ero molto sorpreso alla fine della serie quando ha votato di non punire Tess. E' piu' simpatico oggi, ma ed anche ancora la persona che ha tormentato Max col aiuto d'Isabel. :)

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti