Roswell

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Roswell

Messaggio da Lolann » 16 lug 2005, 1:07

Finito proprio in questo momento.
devo dire che per essere un teen movie e' delizioso, mi sono piaciuti un sacco alcuni personaggi, pero'......c'e' qualcosa che non capisco:
prima stagione: carina
seconda stagione:splendida
terza stagione: mi ha molto delusa. Tolti gli ultimi episodi che sono al livello della seconda non ho capito a cosa ha portato il resto. Mi ha dato tantissimo l' idea di un qualcosa messo li' per allungare la stagione.
E poi buonissimo il cast, con il figlio di Ton Hanks che per me era favoloso!
Sapete se per caso c'e' un film in produzione?
(lo so che tutto si e' chiuso,pero'.... mi piacerebbe rivederli).

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 16 lug 2005, 1:22

Mi sto informando io, per ora non ci sono film di roswell in produzione, però se hai visto le ultime due puntate tutto può succedere. Hanno lasciato molti sbocchi per un film.

La seconda stagione è fantastica, la terza l'ho vista quest'estate in prima tv ed è bella anche se ci sono delle puntate che ti giuro li volevo uccidere perchè non centravano niente sembrava come riempi buchi.

La storia è molto bella ed è stata sviluppata molto bene purtroppo è stato persa la traccia del conflitto tra le due razze(gli skin) nella terza stagione!


OT :ps: mi son sognata gli skin l'altra notte con problemi raziali e io che mettevo tutto a posto!

Buio
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 1569
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:08
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Buio » 16 lug 2005, 1:23

ioho visto alcuni episodi e non mi sono piaciuti molto. C'è troppo romanticismo per i miei gusti

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 lug 2005, 1:25

eheheheh!
Poi non capisco che fine abbiano fatto i Michael ed Isabel e la Tess "dello specchio".
E poi vorrei rivedere il bimbo,, ok che e' umano, ma potrebbe sviluppare i poteri in seguito.
E poi Liz ed i suoi poteri, Kyle che magari scopre di averli.
E vorrei vedere Jim Valenti assieme ad Amy deluca....

"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 16 lug 2005, 1:37

Io mi sto rivedendo giorno dopo giorno la seconda stagione di roswell che stanno tramsettendo in chiaro.
Cmq sembra che Kyle svilupperà sicuramente i poteri, Vorrei sapere che cosa succede tra Michael e Maria.Se ben ti ricordi Max ha dato dei ricordi al bambino(solo ricordi?).
Amy de luca è andata via dal cast alla fine della seconda stagione, peccato perchè avrebbe potuto contribuire allo sviluppo della serie.


Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 lug 2005, 1:53

Ah ecco perche' era sparita!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 16 lug 2005, 2:00

Idem per Tess e Alex!
Credo che per mandare via i personaggi abbiamo sviluppato delle belle storie invece si son ritrovati spiazzati quando è andata via Tess perchè era uno dei personaggi principali.
Majandra Delfino cioè Maria è una vera cantante! Ha fatto uno spettacolo a parigi a natale.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 lug 2005, 2:11

Davvero?Quante cose che ignoro!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 16 lug 2005, 16:32

Io sapevo che la 2° stag. gode dell'apporto di molti fuorusciti da X-files e si nota! :wink: ...è molto virata verso il lato sci-fi, mentre nella 3° hanno voluto più bilanciare i 2 aspetti...e l'hanno fatto un pò male, secondo me.

Però c'è da dire che la 3° si è avuta per il rotto della cuffia, anche grazie ai fan
...e fu fatta dalla Param. che l'aveva acquisita dalla Warner Bross...e tanto per cambiare la nostra cara Param. quando non ha visto il ritorno sperato...ha segato gli ep., dai previsti 21-22 ai 18 finali, per chiudere più in fretta possibile...con tanto saluti alla "bellezza della trama". :evil2:


"""che fine abbiano fatto i Michael ed Isabel e la Tess "dello specchio""""

Eheh!...bella domanda! :wink: ...e anche Nicolas mi pare sia sparito nel nulla! :smokin:


He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 16 lug 2005, 17:18

Una nota positiva della 3°stagione di Roswell è che in un episodio appaiono Frakes e Billingsley nei panni "reali" di produttore e protagonista di ENT: entrambi facevano un provino a Max per recitare nella serie trek che all'epoca era prossima all'uscita.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 lug 2005, 18:33

Esser e' nell' episodio 3X03
Lo dovevo mettere nelle citazioni trek! :wink:

Nicolas penso che sia tornato su Antar, almeno cosi' aveva lasciato supporre Chivar
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 16 lug 2005, 20:11

Cmq da quello ch eho letto erano previste solo tre stagioni e così è stato rispettato.
Il passaggio della serie dalla warner alla param. non lo sapevo, cmq ho notato anch'io che nella terza stagione hanno tagliato gli episodi.

Ahh adesso vi metto un tarlo, voi pensate a a micheal isabel e tess dello specchio, ma vi ricordate che due puntate prima è apparso il max del futuro dove diceva che se max e liz stavano insieme sarebbe stata la morte per tutti?
Ho fatto molte supposizioni sul probabile futuro e sono giunta alla conclusione che è un mistero visto che nel futuro precedente non era nato nessun figliotra tess e max, e questo ha provocato un cambiamento nel futuro.(scusate il gioco di parole)

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 17 lug 2005, 13:23

Ma l'haivisto tramite i cofanetti o in tv?
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance]
Immagine

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 17 lug 2005, 13:36

Esser, ma non mi dire che ti sei visto anche Roswell?
Non è una questione di bene e male, qui si tratta di potere.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 17 lug 2005, 14:03

Ebbene si l'ho ammetto... tutte e tre le stagioni anche se la migliore, a mio parere, resta sempre la prima.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti