ANDROMEDA & MUTANT X ON AIR

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 22 gen 2006, 14:34

ah il capitano gigante... non posso darti torto... è stata una trovata molto ironica... rivedendo il primo episodio poi Arper ha detto una cosa ...
" Stavo riparando... quando mi sono trovato davanti quella specie di Dio Greco.." simpatica allusione ad Hercules! L'episodio di Rev Ben che si evolve era davvero bello, hanno scritto per questo personaggio delle grandi battute.

Per l'episodio di Rhade penso che volessero intendere l'episodio come un triplo futuro... mi spiego all'inizio aveva vinto Hunt, poi l'incidente temporale ha permesso a Rhade di vincere e di vedere cosa sarebbe successo per poi tornare all'incidente temporale in cui si "sacrifica"... dando un senso alla propria morte...
Zampino di Trance?
Il suo episodio con le possibilità alternative è stato bello, e il suo personaggio sta crescendo .... chi è trance? una divinità, un essere atemporale, un super essere, (una Q?) immortale e indistruttibile. Davvero un gran miglioramento dalla violetta con la coda...!

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 22 gen 2006, 15:51

Gaulander ha scritto:
ah il capitano gigante... non posso darti torto... è stata una trovata molto ironica... rivedendo il primo episodio poi Arper ha detto una cosa ...
" Stavo riparando... quando mi sono trovato davanti quella specie di Dio Greco.." simpatica allusione ad Hercules!
Mi sembra di aver sentito qualche battuta simile anche nelle prime puntate della prima stagione, qualcuno si ricorda?

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 23 gen 2006, 11:31

infatti Gaulander ha detto che l'ha sentita rivedendo il primo episodio.

Concordo su Rev bem come personaggio più profondo di andromeda. anche li però... che senso hanno avuto i mercenari? ci mancava una sparatoria!

Bella anche la puntata successiva. quella su Thrance e la battaglia confederazione contro alieni non umanoidi. Almeno hanno fatto un po' di tattica e non hanno messo scene spaziali a ripetizione per 10 minuti senza che si capisse nulla. stiamo migliorando forse?

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti