ANDROMEDA & MUTANT X ON AIR

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 15 nov 2005, 13:19

Ma Q alla fine ha avuto una parte grossa solo in TNG?
A me e' capitato di vederlo in streghe!

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 15 nov 2005, 13:23

Anche in Stargate Sg1 dove interpreta un colonnello dei servizi segreti poco pulito, è un personaggio ricorrente che si vede per 2 o 3 stagioni.

COZZA
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 98
Iscritto il: 19 apr 2004, 16:11
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da COZZA » 21 nov 2005, 15:58

Mi correggo su una cosa;
Lo ha ideato Gene Roddenberry e prodotto da Majel Roddenberry.

Ho trovato una foto ed i doppiatori Italiani:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... romeda.htm

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 21 nov 2005, 23:11

Sapete che mi ha già stancato Andromeda?

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 22 nov 2005, 6:37

Sveta, guarda che ci avviciniamo a fine stagione.
Aspetta ancora qualche episodio (magari saltane qualcuno) e cominceranno i fuochi artificiali. Se poi neanche i "fuochi" ti piacciono, bè allora lascia pure perdere.

Buio
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 1569
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:08
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Buio » 24 nov 2005, 12:42

finora la serie si merita un bel 4.
Personaggi scialbi, senza personalita',non si salva nessuno. Recitazione scarsa.
Luci pessime.
Storie... hmm quali storie?? non si riesce a seguire una puntata per intero! la noia ti prende e ti vien voglia di cambiar canale dopo 5 minuti. Davvero inguardabili.

L'unica cosa buona sono gli effetti speciali, ma questi non bastano per fare un buon tf di fantascienza.

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 24 nov 2005, 21:56

L'unica cosa buona è il "nicciano"!!!!!!!!!

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 25 nov 2005, 18:17

Vedo che la pensiamo un po' tutti allo stesso modo su questa serie. scarsina per ora.

Speriamo che recuperi punti. la puntata dove andromeda si innamora di daniel Jackson è stata bruttissima. Il peggio di questa serie è che sembra creata sui luoghi comuni di ogni argomento che tratta. dalla droga alla schiavitù alla violenza ai diritti umani. tutto troppo schematico e prevedibile.

Certe volte dopo la pubblicità mi perdo come se avessero tagliato delle scene... però non è così, certi passaggi bisogna prenderli per quello che sono.

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 4 dic 2005, 11:31

Sveta ! hai centrato il mio punto di vista su Andromeda!

Parto dal mio giudizio: per ora è proprio una bella serie, mi piacciono tutti i personaggi, tranne la svampita con la coda e ho un debole per la bella Andromeda!

Ricordiamoci che Kevin Sorbo è un grandissimo fan di Star Trek poi è bravissimo... non so voi ma ho trovato la quinta serie Trek! Andromeda poteva essere una serie Trek ottima ( rifondare la federazione wow! magari con i Klingon al posto dei Maghok) altro che Enterprise... non per niente CHI HA IDEATO ANDROMEDA ? Lo stesso che ha immaginato la fierezza di Kirk, le orecchie di Spock il visore di Geordi....

Ho sentito che ha poche stagioni... peccato neanche il tempo di conoscerla e di vedere le sue potenzialità... che (come sappiamo bene anche con Star Trek) non sempre vengono fuori subito...

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 4 dic 2005, 12:16

A me piace onestamente.. Ho visto quella con i sub in italiano :) sono alla 2 stagione e mi hanno detto, chi ha guardato anche le stagioni successive, che man mano che va avanti la serie è sempre + bella :) (anche la fine della prima è sicuramente ben fatta :))

Non è la mia serie preferita, ma la seguo con entusiasmo ;)

Quella doppiata non mi piacciono le voci.. poco azzeccata quella di rev bem e di trance..

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 9 gen 2006, 19:48

nerys65 ha scritto:
:smile:

Mutant X non so cosa sia... vado a informarmi :grin:
E` una serie prodotta con la collaborazione della Marvel che narra di un gruppo di ragazzi "mutanti" con super-poteri cioe` per capire meglio, si ispira giusto agli X-Men. Non sono gli X-Men e non vi e` continuity con essi ma qualcosa di analogo studiato apposta per la televisione.

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 11 gen 2006, 15:59

Andromeda è diventata vomitosa. non ce la faccio più a vederla... ora il fatto che parli di navi spaziali ecc. non mi basta più. Quinta serie trek??? Oh mio dio! A me sembra buona come quinta serie dei power ranger!

I combattimenti sono tutti uguali: corridoio, da una parte i buoni, dall'altra i cattivi, e si sparano e riparano dietro le colonne per 5 minuti buoni, muore un cattivo, ne arriva un altro. altri 5 minuti identici. Il capitano o Tyr si stufano della monotonia e si buttano da kamikaze in mezzo al corridoio ed i nemici riparati dalle colonne vengono colpiti in pieno, i buoni però sono sempre graziati dalla mira del nemico.

I combattimenti spaziali sono un po' più interessanti. però Andromeda sembra avere la sindrome da pugile cinematografico: sembra che cada a pezzi da un momento all'altro, poi "magicamente" raccoglie le energie e vince.

Peccato perchè alcuni dialoghi sono veramente buoni ed anche certi personaggi.

Il problema è che l'azione è talmente presente da diventare monotona, le missioni sembrano quelle di un videogioco: Bella l'idea ma frenetico lo svolgimento.

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 14 gen 2006, 21:54

Power Ranger addirittura? Dai, gusti son gusti, figurati che con i miei amici l'argomento Star Trek è tabù.. (perchè altrimenti finisce ad insulti e scannamenti vari...) Andromeda ha un grande fattore di azione e sparatorie. E' vero a volte esagerano... l'ultimo episodio andato in onda ( il nemico invisibile) lascia lo spazio che trova, ma quello della misione con le navette era molto bello, il finale della seconda stagione mi è piaciuto molto la terza secondo me fatica ad ingranare, ma l'episodio temporale con Rhade (ps. hanno nominato Telemacus Rhade... da tenere a mente per la prossima stagione) era un episodio notevole.. insomma io trovo molto di buono in Andromeda, anche se il mio spirito resta Trek qui vedo una "versione specchio" dell'universo che mi affascina. Inutile ricordare che molti trek trattano Voyager, peggio di Baywatch...il fatto che come trek sminuisci Andromeda è naturale.. ( io lo faccio spesso con altre serie!)

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 14 gen 2006, 22:04

Il finale della prima stagione mi era piaciuto molto.
Sanguigno, violento, una orda di cavernicoli che assale l'Andromeda. Con Rev Bem che lottava con il suo vero io.

Il finale della seconda stagione è stata come "La corazzata Potwkin" per Fantozzi.
Scimmiottamenti di Predator, Trance che sembra essere tornata alla prima stagione, storia che non stà in piedi.
Una battaglia ridicola risolta addirittura peggio.....

Devo ancora vedermi la seconda stagione, ma da come si è (non) evoluta quasi quasi ho paura a continuare.

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 16 gen 2006, 10:37

Sembra incredibile ma con tutte quelle sparatorie "inutili" mi diventa ancora più soporifera questa serie. Spesso faccio fatica a restare sveglio per seguire la puntata fino alla fine.

Bella la puntata di Rhade. è così che questa serie dovrebbe essere (anche se in questo modo fai passare un po' per pirla il capitano, che in realtà sarebbe schiattato, ed è sopravvissuto solo perchè il suo avversario lo ha fatto vincere). i dialoghi spesso sono buoni, però è lo svolgimento che spesso non è nemmeno insufficiente.. siamo proprio a livelli n.c.

I puristi della razza con il loro casco che compaiono e scompaiono e Un dylan Hunt gigante nello spazio tipo super mega transformer super action mi fanno venire in mente i power ranger altro chè!

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti