buffy...

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

buffy...

Messaggio da DivinaPellegrina » 30 nov 2005, 13:57

ok come promesso ieri sera ho visto i primi 2 episodi della prima stagione di buffy. che dire?? beh è presto per dare un giudizio.. posso solo dire che a pelle buffy è spocchiosissima O_O ..

L'unica cosa che mi è davvero piaciuta è la biblioteca.. e il personaggio che più mi ha affascinata è il bibliotecario :)

Beh.. continuerò a guardare...

saluti ;)

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 30 nov 2005, 14:06

Che dire: io buffy non l'ho mai potuta sopportare, anche per colpa della Gellar. Benritrovata a te, Divina.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 30 nov 2005, 14:13

grazie pazzone :) .. ho accettato la sfida con jack bauer di vedere fino alla fine della 2 stagione prima di avere un giudizio definitivo sulla serie.. ;)

visto che a casa ho la serie completa proverò ;)

Seccio_Rudess
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 122
Iscritto il: 28 ott 2005, 0:26
Località: Pistoia

Messaggio da Seccio_Rudess » 30 nov 2005, 14:16

Beh, io ho ho visto tutte le serie di Buffy e devo dire che solo le prime sono belline, le altre tendono troppo a divagare... Cmq come si può andare contro alla + bella eroina come Sarah Michelle Gellar :-)

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 30 nov 2005, 14:39

Innanzitutto in che lingua lo vedi?
In inglese spero, altrimenti ti devo mettere in guardia degli errori di doppiaggio.
Poi, dato che al momento ho poco tempo (ma non temere, stasera recupero), cosa intendi per spocchiosa?
Spiega un pò.
Beh, io ho ho visto tutte le serie di Buffy e devo dire che solo le prime sono belline, le altre tendono troppo a divagare...
Se arriveremo alle stagioni + avanzate, potrei farti cambiare idea.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 30 nov 2005, 14:46

in italiano.. cmq penso che ci sia anche in inglese.. solo che dovrei mettere i sub.. quindi nn credo che cambierebbe molto..

Spocchiosa nel senso che sembra tutto lei, che lei è brava, che non ha nulla da imparare..come comportamento dico.. beh non è proprio simpaticissima.. gh insomma io tifavo per i vampiri :PPPP

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 30 nov 2005, 14:57

Oooh non ti preoccupare, presto abbassera' la cresta, e lo fara' piu' di una volta.
E comunque inizierai a tifare per i vampiri quando arriveranno loro:
Immagine

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 30 nov 2005, 15:01

in italiano.. cmq penso che ci sia anche in inglese.. solo che dovrei mettere i sub.. quindi nn credo che cambierebbe molto..
Nelle stagioni + avanzate cambia tutto, ti consiglio di mettere i sottotitoli.
Cmq, dò per scontato che tu lo veda in italiano, quindi quando ci saranno errori di doppiaggio seri, te li farò notare.
Spocchiosa nel senso che sembra tutto lei, che lei è brava, che non ha nulla da imparare..come comportamento dico.. beh non è proprio simpaticissima.. gh insomma io tifavo per i vampiri :PPPP
In altre parole "volevi" una protagonista, saggia, dolce, remissiva?
E non sarebbe un controsenso?
Se Buffy affronta i vampiri, non dovrebbe avere anche le p***e per farlo?
Inoltre non consideri la sua situazione iniziale, ha già affrontato vampiri, ha vinto, e cosa ne ha ricavato?
Un'espulsione da scuola, un trasloco, la nomea di criminale.
E' ovvio che abbia un certo malanimo e desideri una vita il + normale possibile.
Buffy ha il bisogno di inserirsi e che fa?
Segue gli sfigati della scuola, Willow e Xander, non certo Cordelia, e così di fatto si è già alienata parte del liceo.

Occhio di falco:

Nel secondo episodio, nella scena in cui Willow e Cordelia sono nella sala dei computer, Cordelia rivolge la parola ad una ragazza bionda.
Quel personaggio nelle future stagioni diventerà importante.

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 30 nov 2005, 15:18

Mercedes.... ops... Harmony!

Bella questa serie. a me piace da impazzire e l'ho vista solo in italiano! all'inizio però nemmeno a me aveva impressionato tant'è che l'avevo lasciata perdere alla sua prima trasmissione in tarda serata. poi è stata la mia ex che mi ha fatto riavvicinare alla serie con la martoriata e stagliuzzata versione pomeridiana di italia1. Ora ho tutti i DVD originali e la sto rivedendo con mia sorella. Stanco di aspettare le ultime due stagioni di Sorrisi e canzoni le ho prese in cofanetto restage.

... mancano due puntate a "once more with feelings" non vedo l'ora. me la ricordo troppo bella.

Il personaggio migliore è ovviamente Spike.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 nov 2005, 15:39

eric_starbuck ha scritto:
Stanco di aspettare le ultime due stagioni di Sorrisi e canzoni le ho prese in cofanetto restage.
Anch'io ho fatto come te, alla fine ho preso i cofanetti 6° e 7°, anche perchè ci risparmiavo solo un paio di euro al max a stagione.
eric_starbuck ha scritto:
... mancano due puntate a "once more with feelings" non vedo l'ora. me la ricordo troppo bella.
Io ho visto "La vita è un musical" (tit. italiano) per la prima volta la scorsa settimana ... per 3 volte! Nel senso che poi l'ho rivisto altre 3 volte.
Ad ogni modo ho la colonna sonora di quell'episodio, se vuoi te la passo.


Come qualcuno ha detto prima di me, le stagioni migliori sono le prime, poi diventa un pò troppo dispersivo ed ingarbugliato (diciamo a partire dalla 4^ stagione, con Riley e Adam).

La mia preferita è, e resta la 2^ con la mitica Drusilla!
Attualmente devo ancora vedere la 7^ che inizierò a metà del prossimo mese, appena termino Spazio 1999.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 30 nov 2005, 17:02

Argh! Eresia!
Le migliori sono la 5a e la 7a, seguite dalla 3a e dalla 2a.
La quarta ha ottimi episodi singoli, ma ha una pessima trama generale e il carciofone Riley.

Angel comunque lo trovo ancora meglio di Buffy, specie dalla seconda stagione in poi ^^

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 30 nov 2005, 17:24

bhe saggia e remissiva no.. però un po' come mal di firefly sì :PP ghgh.. magari mi devo solo abituare... fra poco mi vedo 1x03..

bhe sicuramente buffy ha il fegato.. cmq mi è stato subito simpatico giles (si scrive così?).. xanders è un po tipo wash in firefly a prima vista... ;) cmq continuerò nella visione :)

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 30 nov 2005, 17:55

Xander e' Zeppo! :))
(questa la capisce solo chi ha gia' seguito Buffy:)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 30 nov 2005, 18:02

La comincio questo fine settimana, spero che sia una buona serie tv

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 30 nov 2005, 18:59

Fidati, ne vale la pena, specie in lingua originale.

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti