buffy...

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 13 gen 2006, 20:28

Tets volendo essere pignoli potremmo trovare un'arma "simbolo" ogni stagione:

1° Balestra
2° Spada
3° Un coltello a doppia lama
4° il fucile elettrico di Riley
5° il martello di Thor :)
6° una pistola
7° la falce.

Poi vabbè, la falce è la + bella e coreografica, nel mio immaginario ha madato definitivamente in soffitta le spade degli Jedi. :PPPPPPPP

----(0)----

----- 1x08 - I Robot, you Jane

L'idea di fondo è geniale, il mondo è cambiato negli ultimi 100 anni, come la tecnologia e la magia possono coesistere e influenzarsi vicenda?
Peccato però che dopo il bel incipit l'episodio segua poi una strada piuttosto banale, risultando alla fine piuttosto di routine. Sembra quasi di vedere una riduzione televisiva de "Il tagliarebe 2".
Guardabile, ma non si avvicina neanche lontanamente al meglio che buffy possa offrire, e alla fine merita solo di essere ricordato solo perchè segna l'esordio di Jennifer Calendar, la professoressa di informatica, personaggio che rivedremo.
Alla fine i ns. protagonisti considerano come per loro sia impossibile avere delle storie d'amore normali.....
Come dico sempre io, ora sembra niente.

Blooper: Quando Moloch cerca nei files della scuola i dati di Buffy, vediamo la sua data di nascita: 10/24/80. Nella scena successiva, la data diviene 05/06/79.
Inoltre non compare il secondo neme di Buffy, Anne, che verrà introdotto solo nella 3à stagione.

Nota: La scena iniziale si svolge in Italia, e infatti gli attori in lingua parlano un italiano non coniugato assolutamente esilerante. Vale la pena rivedersi l'episodio in lingua originale solo per l'avansigla.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 13 gen 2006, 21:31

Jack Bauer ha scritto:
Tets volendo essere pignoli potremmo trovare un'arma "simbolo" ogni stagione:

--CUT--

Poi vabbè, la falce è la + bella e coreografica, nel mio immaginario ha madato definitivamente in soffitta le spade degli Jedi. :PPPPPPPP
Cosa c'entra col mio discorso?:)
Quello che intendevo io e' che elementi apparsi per la prima volta su Fray (anche gli Sciamani che crearono la Prima Slayer appaiono per la prima volta li'), poi entrano direttamente in Buffy ^_^

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 14 gen 2006, 4:24

Recupererò gli episodi!

Grazie, evidentemente mi servivano eccome!

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti