DVD film Serenity

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 22 mar 2006, 11:31

Bhe io ho già visto la serie ed il film me lo sono visto al cinema. :wink: Quindi... troppo tardi.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 22 mar 2006, 23:12

hiiihihii malefici :PP tzè a voi e a quella svampitella di bAffy :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 23 mar 2006, 2:25

Ahhhhh eresia hai osato scrivere Buffy con la A!!! Per questo potrei chiedere il divorzio!! ::p:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 23 mar 2006, 3:03

Se DivinaPellegrina proseguisse la visione degli episodi di Buffy sarebbe meglio:)
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 28 apr 2006, 23:20

Salve, il film mi è piaciuto da morire....ma la serie assolutamente non l'ho mai vista. Mi piace Raynolds perchè ha un che di cowboy, un personaggio fuori tempo se mi permettete il paragone e da accanito lettore di Tex Willer...mi ha molto entusiasmato. Ma la serie televisiva? Ha molti episodi? E soprattutto, si riesce a trovare?

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 29 apr 2006, 17:07

per quello che so io la serie è composta da soli 15 episodi che jimmi sta proponendo ogni venerdì alle 21. Non esiste il cofanetto italiano.
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

stantuffo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 788
Iscritto il: 17 gen 2003, 20:10
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da stantuffo » 29 apr 2006, 19:32

grande jimmy! La serie è fantastica, e il film è molto molto riuscito, ci sono pochissime incongruenze con la serie (forse nessuna) e fa luce su tutto quello che nelle 15 puntate viene lasciato in sospeso. A parte il pastore, nel film non si parla praticamente niente di lui, mentre nella serie è circondato da un certo alone di mistero.

Vorrei rivedere il film in lingua originale però
..::si su kelu fit in terra si l'aiant serradu puru::..

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 2 mag 2006, 12:16

Qui a Modena ancora non ho mai visto un DVD di Serenity in almeno 3 centri commerciali, due ipercoop e una comet.

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 2 mag 2006, 13:13

eric_starbuck ha scritto:
Qui a Modena ancora non ho mai visto un DVD di Serenity in almeno 3 centri commerciali, due ipercoop e una comet.
Molto strano... l'ho trovato io nella "dimenticata da DIo Messina" senza molte difficoltà, per cui a te dovrebbero tirartelo in faccia per disfarsene....
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti