Invasion

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Invasion

Messaggio da Sam Cross » 11 lug 2006, 18:57

Ricordo che stasera su Canale 5 alle 21.10 inizia la serie sci-fi "Invasion"...!!!

Lo so che su RaiDue c'è "Alias", però...

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 12 lug 2006, 5:58

Vista, e stasera altri due episodi...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 12 lug 2006, 6:04

di cosa parla? sapete sono un po' ignorante. :|
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 12 lug 2006, 6:46

Leggi qui: http://www.tv.com/invasion/show/32917/e ... guide.html
Lo sai bene l'inglese vero? ::p:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 12 lug 2006, 16:28

O_O sei un mostro.. sob :°°°
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 12 lug 2006, 17:07

Io ho gia visto tutta la serie tempo fa e nel complesso non è malaccio.
Non è certo un capolavoro della sf ma tenendo conto che la programmazione estiva è solitamente avara di trasmissioni interessanti, Invasion è comunque un prodotto abbastanza gradevole.

Sarah-Jane
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 122
Iscritto il: 3 mar 2006, 17:27
Località: Milano

Messaggio da Sarah-Jane » 12 lug 2006, 17:17

Dunque dunque, ieri sera lottando con il sonno e il caldo milanese mi son vista i primi due episodi. Mi spiace dover dire che non ho trovato finora grandi stimoli, anche se è presto per giudicare. Il filone mi ricorda un po' la miniserie "Taken", anche qui abbiamo i misteriosi eventi tenuti nascosti dall'esercito e dalla stampa ufficiale... Un filone che agli americani piace molto, anche se a me lascia un po' freddina... ma vabbé! I personaggi mi sembrano per ora molto stereotipati. Dunque, abbiamo l'affascinante padre separato con i figli: ovviamente un adolescente problematico e una bambinetta sempre impegnata a cacciarsi nei guai, come in "La guerra dei mondi" con Tom Cruise. Abbiamo poi la nuova compagna con bebé in arrivo, anch'essa ovviamente con grandissima propensione a cacciarsi nei guai. E abbiamo l'immancabile poliziotto "losco" che sa la verità sull'invasione aliena e fa di tutto per occultarla. L'unico personaggio vagamente interessante è la dottoressa bionda e odiosetta, ex moglie del protagonista e ora moglie del poliziotto. La tipa sperimenta, pare, una "possessione" parziale aliena... ed è stata ritrovata senza vestiti... mi sembra che siamo perfettamente nel filone della leggenda metropolitana "mi hanno rapito gli alieni e mi hanno fatto degli strani esperimenti, ma la mattina dopo non ricordavo più niente"... Non so se avrò le forze di vederne altri episodi, voi che dite? Se mi incoraggiate nelle malignità forse mi date un incentivo... :wink:

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 12 lug 2006, 17:35

A dir la verità l'ho visto a rate ma non mi è sembrato un granchè, un pò scontato!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 12 lug 2006, 19:16

uhm non mi ispira molto dai vostri commenti.. credo sia piaciuto solo a mauri.. perciò conoscendo i suoi gusti orrib ehm stupendi.... :smokin:
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 12 lug 2006, 22:21

Sarah-Jane ha scritto:
Il filone mi ricorda un po' la miniserie "Taken", anche qui abbiamo i misteriosi eventi tenuti nascosti dall'esercito e dalla stampa ufficiale... Un filone che agli americani piace molto, anche se a me lascia un po' freddina... ma vabbé! I personaggi mi sembrano per ora molto stereotipati. Dunque, abbiamo l'affascinante padre separato con i figli: ovviamente un adolescente problematico e una bambinetta sempre impegnata a cacciarsi nei guai, come in "La guerra dei mondi" con Tom Cruise.
Piu che altro come genere è piu simile a L'invasione degli ultracorpi che ai film che hai citato.



Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 12 lug 2006, 23:02

Beh, troppo presto per dare un giudizio. Negli USA "Invasion" ha avuto un discreto successo, ma nonostante questo non si sa se ci sarà una seconda stagione. Purtroppo sono sempre di più le serie TV Sci-Fi che vengono sospese dopo una o due stagioni.
Mi sa che un giorno cominceranno a rimpiangere Star Trek...!!!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 13 lug 2006, 3:05

Io già rimpiango star trek :|
soprattutto la magia :|
Con gli altri tf, seppur belli, non provo quella sensazione di stupure/magia/emozione/familiarità ecc come mi succedeva con star trek (mi manca da vedere ent.. ma la prima stagione e la metà della seconda, non mi davano quelle sensazioni, perciò aspetterò un po' di tempo prima di vedere il seguito).
Forse sto invecchiando :indifferente:
depression mode on :sad:

"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 13 lug 2006, 6:38

Io già rimpiango star trek
Male
soprattutto la magia
Peggio
Con gli altri tf, seppur belli, non provo quella sensazione di stupure/magia/emozione/familiarità ecc come mi succedeva con star trek (mi manca da vedere ent.. ma la prima stagione e la metà della seconda, non mi davano quelle sensazioni, perciò aspetterò un po' di tempo prima di vedere il seguito).
E se fosse coivolgimento/commozione/fiato in gola/.......
Forse sto invecchiando
Non direi, anzi.
depression mode on
Se non cerchi altro.
...
...
...
E non sto parlando di buffy, ....razzo.

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 13 lug 2006, 9:10

Ieri sera c'era il nostro Ferengi preferito... :bravo:

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 13 lug 2006, 9:14

Ah si vero, c'era Armin, peccato che ha fatto solo una piccolissima parte.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti