Invasion

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 13 lug 2006, 11:09

Si però una delle protagoniste del tf si chiama Kira ed è anche un gran bel vedere... altro che la nanetta...

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 13 lug 2006, 15:12

jack, ho cercato altro.. per carità tutti tf validi, farscape, galactica, 4400, andromeda, firefly.. sgrat forse dimentico qualcosa :|

ma nessuno mi ha dato le emozioni di star trek =) sarà che ST iniziandolo a vedere da piccola, ti resta anche quella nostalgia, che nessun altro tf mi potrà dare. ti faccio un esempio stupido. Il primo gioco che ho adorato era per commodore 64, era un gioco di calcio, i giocatori erano tutti dei quadrati.. se lo vedessi adesso vomiterei, ma nessun altro gioco mi ha divertito così tanto ;)

Forse mi sono spiegata male, nel post precedente, ma di st avrò sempre quella nostalgia bella, quando sentirò la sigla, avrò sempre il cuore in gola ecc ^^ per questo ho detto che sono invecchiata ghghgh..
Poi di tf ben fatti, che ho seguito con piacere e che seguo ancora adesso ce ne sono e mi piacciono, però star trek mi manca sempre :smile: .
Insomma ho anche i prosciutti negli occhi in questo senso :wink:
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti