Smallville

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Smallville

Messaggio da Myra » 24 nov 2006, 16:59

Finalmente è ricominciato! I primi episodi mi son piaciuti a dire il vero. Si cominciano a delineare i personaggi con un evoluzione per lo più in negativo. Lex non è più l'amico fidato, ora sta assumendo sempre più i connotati del cattivo, devo dire che è stato un bel personaggio fin dall'inizio, ambiguo e controverso, molto ben delineato nella sua complessità. Il papà di Lex si è visto poco, ma meglio così, comincia a seccarmi, spero che lo tolgano di mezzo. Lana lang è sempre più lagna lang, non mi piace per nulla. Il nostro eroe è diventato più maturo ed è nata una bella amicizia con Cloe, altro bel personaggio. Questi due episodi mi son piaciuti perchè si è dato spazio ai sentimenti e ai personaggi, ma so già che in futuro mi dovrò aspettare mostri assurdi generati dalla criptonite, il clichè ormai è quello. Incrociamo le dita, suvvia!

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 24 nov 2006, 17:11

Aspettati sorprese da Lionel Luthor, questa stagione.

Comunque ci sara' qualcosa di grosso per la puntata 100 (non ricordo bene che episodio sia della 5a stagione).
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 8 dic 2006, 20:03

Che peccato, questa serie è seguita da pochi qui. Ci siamo solo io e Tets. che ne parliamo. A me il personaggio di Superman ha sempre affascinato, sembra scontato ma è l'idea stessa del supereroe che mi piace, qualcuno che vegli su di te, uno buono, che potrebbe avere tutto quello che vuole ma che si dedica al bene dell'umanità. Che bello!
Tornando a noi, vorrei chiedere qualcosa (a tetsuya, visto che sembra l'unico interessato), ma con Smallville non c'è un problema di continuity con i film e i fumetti di Superman? Insomma, Clark dovrebbe conoscere più tardi Lois e invece qui la conosce già, così pure Lex Lutor...

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 8 dic 2006, 20:15

In realtà la guardo anch'io, solo che al momento sono impegnato a vedere Stargate Atlantis ma ho già tutti gli episodi della 5° scaricati da internet ripresi dalla versione digitale terrestre quindi prima o poi ti raggiungo.
Cmq uno degli ultimi episodi che è stato fatto è un omaggio a Buffy l'ammazzavampiri, l'attore che interpreta Milton Fine è stato per anni una delle colonne di quella serie.
Interpretava un vampiro.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 8 dic 2006, 21:46

Mai quanto nell'ep. di ieri sera dove era presente niente meno che : Buffy Sanders! :lol2:

...senza contare la battuta di Marsters sui vampiri.
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 dic 2006, 22:55

Ci sono anch'io, ma direi di continuare a discuterne qui:
http://www.startrekitalia.com/public/ht ... hp?t=13944
:wink:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 9 dic 2006, 1:49

Giusto Fava, chiudo qui che fa freddo.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti