Il miglior superman

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Il miglior superman

Messaggio da Myra » 9 dic 2006, 8:54

Vi sarete resi conto che questa è la mia più recente fissazione, quindi un po' di pazienza, fatemi sfogare. (Ho fatto la fine dei kirksondaggi...)
Qual'è secondo voi la migliore interpretazione di Superman?
Premetto che magari ce ne sono altre, cercate di scegliere tra quelle che vi propongo. Sui fumetti non sono un'esperta, magari ve ne sono di vario tipo, facciamo di tutta l'erba un fascio. Elimino anche i vecchi film in bianco e nero, credo l'abbiano visto in pochi.
Insomma, quale superman vi piace di più?

norchia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 ott 2006, 18:35
Località: Roma

Messaggio da norchia » 9 dic 2006, 9:51

Sono legatissimo a C. Reeve, l'unico e inimitabile superman per quanto mi riguarda.
Sara' anche la nostalgia di quei tempi chissa'.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 9 dic 2006, 11:21

Non uccidetemi (Tets lo farà, sono sicuro! :smokin: ), ma ho votato per Smallville, perchè i fumetti non li ho mai letti, i cartoni mi sembrano molto puerili, i film di Reeve belli ma datati, Lois&Clark non so nemmeno cosa sia, il film piu' recente devo ancora prenderlo, quindi... :mucca:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta: