Battlestar Galactica... in declino???

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 3 mag 2007, 14:42

perchè me lo chiedi in questo topic? :)))

Finora non più di tanto, ho visto credo una decina di puntate (un paio saltate) quindi dovrei essere al dodicesimo episodio della seconda stagione (ho iniziato da lì, perchè se ho ben capito su Sky stanno facendo quello). Lascio il tempo al tempo, finchè il mio ragazzo riuscirà a registrarlo lo seguirò. Magari alla fine mi piacerà.
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

JEDI
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 358
Iscritto il: 15 mag 2003, 13:57
Località: Padova

Messaggio da JEDI » 5 mag 2007, 19:21

Vi ricordo che da stasera su FOX prende il via la terza stagione. Due episodi ogni sabato a partire dalle ore 21 in replica la domenica in seconda serata.

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 6 mag 2007, 10:11

ho visto i primi due episodi della terza stagione. che dire? Wow!!
se questo è declino... Peccato solo dover aspettare altri 7 giorni per la continuazione.... Un bellissimo inizio di stagione!
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Endordil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 18 lug 2006, 15:07
Località: Firenze

Messaggio da Endordil » 6 mag 2007, 15:44

Il periodo considerato di declino inizia dopo le prime 4 puntate iniziali che sono invece un grande inizio di stagione.
Understanding is a three-edged sword.

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 6 mag 2007, 18:40

Viste! Ottime !!!!
A proposito qualcuno di voi mi sa dire perchè chiamano la Terra Tredicesima colonia? Non dovrebbe essere il pianeta di origine della razza umana? Non è che se ci ritornano la trovano inabitabile? Se gli umani hanno fondato delle colonia ci sarà pure una ragione...

PS bella la versione Fat man di Apollo ... visto cosa fa il matrimonio agli uomini [:ride]?(peccato che non lo hanno fatto vedere in canotta...[:ride]) chissà se è un trucco tipo big mama o il poveretto ha davvero messo su tutta quella ciccia... meno male che le ragazze sono tutte in splendida forma :smile:
"Messere da dove venite?"
"Se vi dicessi che vengo da 300 anni nel futuro?"
"Vi direi che siete uno stregone e dovete essere messo al rogo!"
"Vengo dalla Svezia.. "

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 6 mag 2007, 20:15

Viste! Ottime !!!!
A proposito qualcuno di voi mi sa dire perchè chiamano la Terra Tredicesima colonia? Non dovrebbe essere il pianeta di origine della razza umana? Non è che se ci ritornano la trovano inabitabile? Se gli umani hanno fondato delle colonia ci sarà pure una ragione...
E' il contrario. La culla della razza umana è Kobol, da lì sono state create le 12 colonie e la Terra sarebbe la 13°.

JEDI
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 358
Iscritto il: 15 mag 2003, 13:57
Località: Padova

Messaggio da JEDI » 6 mag 2007, 21:03

Gaulander ha scritto:

PS bella la versione Fat man di Apollo ... chissà se è un trucco tipo big mama o il poveretto ha davvero messo su tutta quella ciccia...
In certe inquadrature in primo piano sembrava provo un trucco facciale.


tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 7 mag 2007, 3:01

confermo che si tratta di un trucco.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 7 mag 2007, 10:55

tetsuya ha scritto:
confermo che si tratta di un trucco.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine
lo spero per lui. però l'inquadratura di panza nei primi minuti del primo episodio la potevano evitare... stavo mangiando e mi è passato l'appetito
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 8 mag 2007, 11:49

credo cha la panza non fosse sua, in fondo in quelle inquadrature non l'hanno ripreso di viso. Avranno preso un altro attore.
L'inizio è ottimo come mi aspettavo, vediamo, fra un pò, questo incredibile declino che la serie avrebbe preso.

Starbuck mi è stata anche simpatica ieri sera, caso più unico che raro.
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 13 mag 2007, 10:29

Ho capito grazie Kobol!
Altri due splendidi episodi, toccanti e davvero ben realizzati. Con molti effetti speciali nel secondo. Riguardo le critiche verso la distruzione della Pegasus, mi sembra che non ci fossero molte alternative, se sacrificavano il galactica solo perchè è più vecchia come la chiamavano la serie? Battlestar Pegasus? Secondo me hanno trovato la soluzione migliore.

PS ma quanto sono bravi questi attori?
Non ho ancora visto un episodio dove un solo attore non abbia dato il 100% al personaggio.
"Messere da dove venite?"
"Se vi dicessi che vengo da 300 anni nel futuro?"
"Vi direi che siete uno stregone e dovete essere messo al rogo!"
"Vengo dalla Svezia.. "

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 13 mag 2007, 11:13

A parte che ovviamente non si sarebbe potuto cambiare il nome alla serie, credo che il sacrificio della Pegasus fosse quasi obbligato dato che essendo piu moderna e potente, era l'unica in grado di poter reggere piu a lungo gli assalti delle navi-base cylon.
La Galactica, piu vecchia e molto piu segnata dalle precedenti battaglie, sarebbe invece stata facilmente distrutta e il suo sacrificio sarebbe risultato comunque vano.

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 13 mag 2007, 11:49

ho visto questi primi quattro episodi della 3 stagione. I presupposti per una continuazione di alto livello ci sono tutti. Vediamo come si svilupperanno tutte le sotto storie introdotte. (gaius; era; "polifemo" senza la "dolce" metà; mamme non più mamme etc etc...)

cmq sono do'accordo con voi sulla pegasus. Era l'unica cosa da fare in quel contesta, od almeno la più logica per i motivi già spiegati da esser.
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 15 mag 2007, 12:05

la carriera di capitano di Adamo jr è già finita visto che gli hanno distrutto l'astronave. Io sono pure contenta, non mi è mai piaciuta molto l'aggiunta della Pegasus al gruppo delle navi sopravvissute e soprattutto alla buon vecchia Galactica.
In generale questi due episodi mi sono piaciuti meno dei primi due. Sono rimasta un pò delusa di come hanno risolto "il problema" dell'esecuzione sommaria attuato dai siloni.
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti