nuova serie in tv:Jericho

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 11 giu 2007, 14:29

:bravo:
[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2007, 14:30

Ho visto ieri i primi due episodi... Non mi ha ancora appassionato completamente, ma l'idea mi piace molto e può essere sviluppata bene (magari nella seconda "stagione" migliorerà, visto l'interesse).
lesnek ha scritto:
l'attore che fa il sindaco di jericho, non è quello protagonista della sit-com "agli ordini papà"?
Urca, mica l'avevo riconosciuto! :eek:

Per le altre tue domande, il bello sta nel giocare sul fatto che non si sa cosa stia succedendo realmente... uno scoppio nucleare, d'accordo, ma: è una guerra? un attentato? un esperimento? con quali modalità?
Capire cosa è credibile dipende anche da questo...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 giu 2007, 15:53

Anche io ho iniziato a seguire jericho abbastanza prevenuto, sia per i commenti tutt'altro che positivi letti in giro, sia per il fatto che la serie era stata chiusa all'improvviso però devo ammettere che almeno i primi due episodi non mi sono dispiaciuti.

Poi magari come qualcuno ha gia sottolineato, la serie via via tende a peggiorare ma credo che proverò a guardare ancora qualche altra puntata.

@Draugher: ho trovato un sito di fiumiciattoli dove, manco a farlo apposta, hanno iniziato a "distribuire" proprio la serie di Survivors, in lingua originale ma subbata in ita. Finora sono disponibili i primi 5 episodi, io li ho (ri)visti e secondo me, pur essendo una serie che ha oltre 30 anni, è ancora piu che guardabilissima!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 11 giu 2007, 19:44

OT: ma survivors (grandissima serie) non doveva essere distribuita in DVD da Yamato Video?
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 11 giu 2007, 20:32

La vostra protesta è stata creativa, sostenuta e rispettosa. Ed avete fatto la differenza. Solo, per favore, smettete di mandarci noccioline.
Ahahah, come godo, bellissima frase, son proprio contento, brava CBS, cosi' avranno capito che devono essere rispettosi dei fans, e soprattutto con quelli di Star Trek, altrimenti altro che noccioline! :lol:
"Vai Avanti, Facci sognare!!!"
Massimo D'Alema a Giovanni Consorte per la scalata Unipol su BNL, 7/7/2005.

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2007, 21:33

TheGib ha scritto:
OT: ma survivors (grandissima serie) non doveva essere distribuita in DVD da Yamato Video?
Anch'io l'avevo sentito... Non ho mai visto questa serie, esiste anche doppiata?

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 18 giu 2007, 9:40

incuriosito dai vostri commenti ieri ho "reperito" i primi tre episodi. Beh devo dare pienamente ragione a chi paragonava questa serie a Lost, di cui io sono un avido spettatore. Più che nella storia, che non è un copyright degli autori di Lost, ho notato tante somiglianze nell'atmosfera, nelle inquadrature, e perfino negli stacchetti musicali subito prima che qualcuno dei protagonisti scopra qualcosa di particolarmente stravolgente(funghi atomici o aerei caduti(ancora?))

Jericho quindi dovrà fare molto per convincermi, proprio perchè anche in modo inconscio, in ogni puntata i paragoni nasceranno spontanei e l'idea di scopiazzatura adombrerà i miei giudizi
L'aritmetica è la capacità di contare fino a venti senza togliersi le scarpe

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 18 giu 2007, 10:06

Sospendo il giudizio in attesa delle prossime puntate, ma per il momento non mi convince... :rolleyes:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 10 lug 2007, 5:54

Domanda: stasera dopo Jericho doveva partire la terza stagione di 4400, invece vedo che Jericho temina più tardi (23.20) e non c'è traccia di 4400... qualcuno sa qualcosa in merito?
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 10 lug 2007, 9:18

TheGib ha scritto:
Sospendo il giudizio in attesa delle prossime puntate, ma per il momento non mi convince... :rolleyes:
idem

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 10 lug 2007, 18:19

I 4400 iniziano la settimana prossima, due puntate dalle 23,35 in poi, cioè fino all'una, maledetti quelli della Rai, una prima visione d'estate e a quell'ora, gli venisse un accidente a loro e a tutti quelli che guardano i reality show! :sad:
"Vai Avanti, Facci sognare!!!"

Massimo D'Alema a Giovanni Consorte per la scalata Unipol su BNL, 7/7/2005.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 lug 2007, 18:35

Galen ha scritto:
Anch'io l'avevo sentito... Non ho mai visto questa serie, esiste anche doppiata?
Survivors (in italiano I Sopravvissuti) è una serie storica di fantascienza uscita in Italia sul finire degli anni '70. All'epoca furono trasmesse solo le prime due stagioni mentre la terza è rimasta inedita finora ma la cosa insolita è che da allora non è andata piu in onda in quanto, pare, siano andati perduti tutti quegli episodi gia doppiati e la rai non è riuscita a ritrovarli.


Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 10 lug 2007, 20:54

Grazie Fava!
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 11 lug 2007, 22:18

dalle puntante di ieri si iniziano a scoprire molte più cose:

dopo l'attacco non c'è più un governo centrale, e gli USA sono divisi in varie zone di "potere".

si scopre che gli attacchi nucleari provengono dall'interno (camion con all'interno bombe nucleari) anche se ancora non si è sicuri se si tratta di terrorismo....

si scoprono i segreti, gli errori commessi nel passato da jake, aveva lavorato per dei trafficanti di armi, e i mercenari che girano sulle strade.... fanno parte di quest'organizzaione.

a me la serie mi sta piacendo, e una delle migliori serie dell'anno, almeno per me :smile:
[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 12 lug 2007, 21:42

si scopre che gli attacchi nucleari provengono dall'interno (camion con all'interno bombe nucleari) anche se ancora non si è sicuri se si tratta di terrorismo....
Anzi, sembrerebbe proprio che sia un complotto governativo, motivo per il quale la serie stava per essere soppressa... :eek:
[url=http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... hp?id=vday" target="_blank" >[img]http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... r_vday.gif" border="0" alt="Iscriviti al Vaffanculo Day"/>[/url]

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti