Anche Smallville in crisi d'ascolti, incredibile!

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 6 gen 2008, 10:55

Al di là della situazione italiana, tem che Smallville sia destinato a prosperare ancora per molto tempo.
E' già prevista l'8° stagione...

Simone86
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 nov 2007, 9:57
Località: Genova

Messaggio da Simone86 » 6 gen 2008, 13:55

La storia di Superman e' stupenda e leggendaria ma Smallville e' una storia molto romanzata,sentimentale........L'unico sbaglio della serie dal mio punto di vista e' che sono stati girati troppi episodi......Direi che 3 stagioni andavano bene...........

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 6 gen 2008, 14:12

ho ricevuto in questi giorni i tre cof di Lois e clark
Quello si che era bello, cioè nasceva come commedia umoristica,come presa in giro della leggenda di superman e non ha mai preteso di essere altro.Eppoi giustamente si è esaurito in tre stagioni.
Comunque ne parlo perchè nell'episodio di stamane la guest star era niente meno che.....CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evvai!!!!!!!!!!!!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 7 gen 2008, 14:06

sfera ha scritto:
se una serie è valida(vedi house, csi, ncis ecc) non viene certo spostata per far posto a tette-culi-show...quindi.........................
Non sono d'accordo... Valida in che senso?
Il successo di ascolti in Italia non mi è mai sembrato un indicatore di valore. Anzi, in questo mi sa che a fare il bastiancontrario e a guardare quello che non viene trasmesso o sospeso, sono più le volte che ci si prende... :smokin:



"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 8 gen 2008, 12:32

sono daccordo, ma io non piango sul latte versato( cioè sulle serie non trasmesse o lasciate a metà) mi compro i cof e me le guardo a quando mi va....da sola .....e gli altri che si arragino(buahhhhh come sono cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Species 7797
Tenente
Tenente
Messaggi: 1283
Iscritto il: 21 ott 2002, 21:47
Località: Milano

Messaggio da Species 7797 » 15 gen 2008, 21:22

Per quanto di livello basso, Smallville si lascia guardare... e anzi, è migliorata con il passare del tempo. In particolare, trovo che le due ultime stagioni e questa settima siano tutt'altro che disprezzabili!

Certo, rispetto al potenziale che c'era la serie ne ha sviluppato un centesimo, e questo è un po' il rammarico...


Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti