Pagina 1 di 1

kyle-xy

Inviato: 1 apr 2009, 19:43
da Myra
Qualcuno vede questo telefilm? Sicuramente lo avrete già visto sulle reti satellitari e magari quello che danno in tv è una replica per molti....Comunque? Che ne dite? A me non dispiace, è caruccio come telefilm, una buona dose di misteri da svelare, è simpatico.


Inviato: 1 apr 2009, 20:03
da G.B.Teo
Io l'ho visto (e sto continuando a vederlo (sempre se non lo interrompono( è appena finita la terza stagione in USa e non si sa e ci sarà una quarta ))) e devo dire che all'inizio mi piaceva parecchio. Ho sempre apprezzato la bravura dell'attore che interpreta il protagonista, soprattutto nelle prime puntate, quando sta assimilando tutto ciò che incontra, a volte sembra ubriaco.
Come dici tu una buona dose di misteri, questa è una costante di tutte le tre stagioni e non è affatto male.
La grossa pecca, dal mio punto di vista, però, sono le storielle sentimentali da teen :( credo siano la rovina di tante serie tv

Inviato: 1 apr 2009, 21:53
da Myra
Sì, è vero. Le storie sono da teen ager, però si fa vedere, almeno per adesso. Quella che stanno trasmettendo allora è la prima stagione? E come faranno a portare avanti questa storia per altre tre stagioni? Speriamo che non diventi scocciante, che non faccia la fine di Lost. Perchè quando poi tendono a strafare con i misteri non mi piace più


Inviato: 2 apr 2009, 1:13
da G.B.Teo
no vabeh gli espedienti per portare avanti i misteri in tre stagioni ci sono e non sono né superficiali né scontati
però le storielle da teen ci sono sempre e se mpre più stupide (a parte forse qualcuna che ha un pizzico di originalità)
boh.... forse non dovrei essere io a darti consiglio, visto che reputo l'attuale stagione di Lost (la 5) praticamente stratosferica, proprio per via dei misteri...... ma quando di misteri si parla è bene precisare che se sono gestiti nella maniera giusta sono quelloc he porta avanti l'interesse di una serie (per la cronaca la 4 di Lost per me era pallosa ma la 5 cambia del tutto)

Inviato: 2 apr 2009, 18:14
da Myra
No, è che a me non piace il genere interminabile. Insomma, quando qualcosa si porta troppo per le lunghe finisce per scocciarmi. Infatti in Star Trek non mi piace DS9 rispetto alle altre serie perchè gli episodi sono meno autoconclusivi, si fa riferimento a quelli passati. La continuity se portata per le lunghe non mi piace. Infatti di lost ho visto solo un paio di stagioni per questo motivo. Non è che non mi piacciono i misteri ma a un certo punto si devono risolvere e si deve passare ad altro altrimenti non ci sto più. Gusti miei personali.