V Visitors, di nuovo!

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 21 ago 2010, 20:14

ma 'sti registi ultimamente non sanno piu' che fare o mi sbaglio?sembra che le idee giuste siano finite o quasi,non sapendo che fare si buttano sul remake.Scusate non voglio fare polemica..ditemi che ne pensate.

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 21 ago 2010, 23:03

Per uno che non vuole fare polemica non sembra che tu sia sulla buona strada... :wink:

A me V piace. Dopo la mezza delusione di BSG, è l'unica serie di fantascienza in programmazione che seguo con piacere.
Secondo me hanno anche azzeccato il numero di puntate giuste per stagione. Dodici è perfetto. Spesso le mega stagioni di oltre venti episodi finiscono per avere tutta una serie di "riempitivi". Puntate messe li solo appunto per riempire la stagione e farla arrivare al tot di episodi decisi da contratto.

Spero che la pausa sia utilizzata creativamente per regalarci una seconda stagione, se possibile, migliore della prima.

Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 21 ago 2010, 23:06

Speriamo che la pausa serva anche a migliorare gli effetti speciali per gli interni dell'astronave [:mauri92]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 ago 2010, 8:26

Speriamo pure che inizino a trasmetterla sui canali in chiaro, non c'ho mica voglia di scarcarmele tutte... :wink:

Immagine

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 29 mar 2011, 23:40


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 30 mar 2011, 6:54

Ma ci facciano il piacere e la smettano qui...

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 30 mar 2011, 9:05

Perchè? Fa così schifo? Mi consigli di bypassare allegramente?

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 30 mar 2011, 9:09

mi sono fermato a 1x09 ma non perchè non mi piacesse , ho semplicemente smesso di urbanizzare e guardato qualcos'altro .
E peggiorata così tanto ??


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 30 mar 2011, 10:08

Si è conclusa la seconda (e spero ultima) stagione.
L'unica cosa che mi ha soddisfatto è che mi hanno accontentato:
[segue SPOILER da evidenziare, preso dal topic "parallelo" http://startrekitalia.net/viewtopic.php?t=17465 :wink: ]
Spoiler:
Originally posted by TheGib
Di una cosa sono comunque certo: c'è qualche speranza che Tyler venga trucidato, magari dopo lunga e dolorosa agonia?

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 30 mar 2011, 12:02

Beh, per quanto riguarda l'agonia a cui ti riferivi direi che c'è di peggio... :smokin:

Per me la serie si lascia anche guardare, ci sono alcuni momenti simpatici, però a conti fatti funziona solo quando c'è un po' di ritmo, per poi arrancare il resto del tempo. Troppi buchi ed espedienti poco solidi (specialmente riguardo la nave madre, dove in teoria non dovrebbe poter volare una mosca ma dove in realtà ognuno può fare quello che gli pare...). In pratica dubito anch'io che la rinnoveranno, anche se il cliffhanger lascerà tutto decisamente incompiuto.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 30 mar 2011, 12:11

Originally posted by Galen

Beh, per quanto riguarda l'agonia a cui ti riferivi direi che c'è di peggio... :smokin:
Hai ragione, ma il (suo) finale ripaga di tutte le agonie che ho sofferto quando era in scena.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 30 mar 2011, 12:32

Beh, noi siamo abituati all'Enterprise che ha sensori interni e può monitorare qualsiasi cosa succeda all'interno ; non è detto che le navi V abbiano lo stesso.......

...ok...sono generoso....:D

Però a me finora è piacicchiata e crepati Tyler e Nichols, non può che migliorare.

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 30 mar 2011, 20:24

Credo che Tyler abbia scalzato WC nell'odio degli spettatori verso di lui. E giustamente visto che è sempre sempre un insopportabile idiota, senza la minima evoluzione (magari qualche involuzione) fino alla fine (se ne va così come è vissuto: senza capire un accidente), e il brutto è che palesemente è così giusto per un espediente narrativo che dopo un po' stanca.

Sulle navi V, d'accordo che nessuno ci dice che debbano monitorare tutto, ma dopo che per mille volte i cospiratori (la cui presenza è nota) imparano dei segreti entrando in una stanza incustodita o sbirciando non visti in un corridoio (vedi quando Lisa scopre la prigione di Diana, dove peraltro dopo entra quando vuole, senza nessuna porta, guardia, allarme o problema di sorta) e allo stesso modo si salvano dalle brutte situazioni semplicemente girando l'angolo... insomma cadono un po' le braccia. :smokin:

Se dessero un finale alla serie non consiglierei comunque di bypassarla senza darle una possibilità. Però così...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 30 mar 2011, 21:29

Anche a me piaceva tutto sommato, voi siete troppo puristi, anche Dr Who ha tante leggerezze ma è una serie bellissima, questa non è bellissima, ma perdoniamole anche qua un po' di incongruenze e leggerezze e speriamo venga rinnovata!

Immagine

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 30 mar 2011, 21:42

Anche se mi lascia poco, se facessero un'altra stagione sicuramente la guarderei e in una qualche misura mi divertirei... non credo di essere estremo.

Però la leggerezza (in senso buono) buono del Dr. Who e i buchi (per indirizzare la trama in modo raffazzonato e noioso) di V, per me non sono due cose paragonbili.

Sarebbe come assimilare Amici miei ad un film di Neri Parent... ops :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti