LOST, stasera finale di serie!!! SPOILER LIBERO

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

LOST, stasera finale di serie!!! SPOILER LIBERO

Messaggio da favarato » 24 mag 2010, 17:58

Ore 22,00 su Fox arriva a poche ore dalla prima negli USA l'ultima puntata della mitica serie Lost, finalmente scopriremo come si risolve la miglior serie televisiva degli ultimi anni.
Non vedo l'ora, poi mi piacerebbe avere le vostre impressioni su questa serie, almeno per chi l'ha seguita fino in fondo! :wink:

Immagine

ATTENZIONE DA QUESTO MOMENTO SPOILER LIBERO!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 24 mag 2010, 18:18

Ma non l'hanno già fatta stamattina, in contemporanea? La guida di Sky diceva così...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 mag 2010, 19:19

Qualcuno (che ha visto solo il primo episodio o giù di lì) mi ha proposto di guardare l'ultimo, benché io mi sia fermato circa a metà serie... :mrgreen:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 24 mag 2010, 19:38

Secondo me si può fare tranquillamente.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 24 mag 2010, 19:57

Stamane hanno fatto i due episodi in diretta con gli USA, stasera dalle 22.00 vanno in onda gli stessi sottotitolati, lunedi' prossimo quelli doppiati.
Sempre prime visioni, dipende dai punti di vista, in perfetto stile Lost... :wink:

Immagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 24 mag 2010, 20:08

Visto "The End"! ::O: ...o quasi, visto che pare che nel DVD vi sarà un video di circa 20 minuti che dovrebbe completarla.
Qualcuno (che ha visto solo il primo episodio o giù di lì) mi ha proposto di guardare l'ultimo, benché io mi sia fermato circa a metà serie...
:mrgreen:

Le ultime due stagioni però sono importanti imo e il finale è molto legato a entrambe.
A parte tutto, speravo davvero che la serie l'avessi finita nel frattempo per darmi la tua succulenta interpretazione. :grin:

Mi ritengo mediamente soddisfatto, anzi lo trovo un ottimo finale, nel senso che "The End" è conclusiva per i personaggi, la loro storia e il senso della serie stessa, ma non per l'ulteriore centinaio di domande che fa nascere. :mrgreen:

Perciò buona visione e ne riparliamo prossimamente. :wink:


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 24 mag 2010, 20:25

Me lo urbanizzo appena arriva in rete, ieri sera ho visto la penultima puntata. Sono molto curioso, ma mi raccomando niente spoiler!
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 24 mag 2010, 21:00

Nell'attesa della puntata finale doppiata, non ho resistito a dare una letta spoilerosa in giro e ho sempre più terrore di un finale alla BSG....

:(

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 24 mag 2010, 21:46

Per me Lindelof e Cuse sono fan di Life on Mars e Ashes to Ashes (chi ha visto le serie capira').

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 25 mag 2010, 8:41

Il finale di Lost mi aspetta domani sera... se fino a ieri ero quasi emozionata leggendo commenti "non spoilerosi" in giro l' entusiasmo sta scemando:
uno dei commenti più ricorrenti è "che cavolata".
Spero proprio di no... era una delle serie partite meglio e, dopo vari "rimpastoni" che non avevo apprezzato, l' ultima stagione mi aveva attaccata alla tv.....

Anche se ci sono poco vi penso sempre!

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 25 mag 2010, 12:54

Il fatto è che chi ha visto molti film e serie di fantascienza, non è che lo stupisci facilmente.
Cioè Lost, dall'inizio ha avuto determinate caratteristiche e questo finale ci sta e si può considerare "Lostiano", nel senso che si presta a diverse interpretazioni. Ma a me è sembrato più in tono con quanto visto nella serie a differenza di BSG.
Qui almeno puoi partire con una teoria e andare avanti un bel po' con le spiegazioni... fino ad incartarti inevitabilmente su qualche dettaglio... :mrgreen:
Insomma qualcuno potrà dire che il finale sembra scritto da Gigi Marzullo ma a me è piaciuto. :smile:

EDIT: "Pare" che uno degli autori abbia finalmente spiegato, o almeno secondo la sua interpretazione, il finale di Lost. Trovate una traduzione qui. L'attendibilità non è certa ma imo ci si può credere. :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 mag 2010, 18:23

Ma me è piacuito molto, preferirei che questo thread fosse con spoiler libero, visto che oramai il finale è stato tramesso anche in Italia.

Metto un avviso in grande nel primo post e uno adesso, ditemi se puo' andare in questa maniera, così poi discutiamo liberamente.

Senza spoiler dico solo che mi trovo d'accordo sul fatto che questo finale sia enormemente meglio di quello di B.Galactica, è commovente, splendidamente recitato da tutti, assolutamente in linea con la storia, senza particolari forzature, lascia aperte molte domande e molte strade sulla fine dei personaggi, ma completa e spiega bene la storia della vera protagonista della serie, l' Isola.
Percio' non credete a chi ne parla male! :wink:


ATTENZIONE DA QUESTO MOMENTO SPOILER LIBERO!!!

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 25 mag 2010, 19:41

Beh, questa non è mia ma è bellissima:
"svelato il finale di Lost: segna Milito a 9 minuti dalla fine"

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 25 mag 2010, 20:27

Ma infatti l'aereo che Jack vede alla fine è quello che tornava da Madrid. Lui capisce che l'Inter ha vinto la finale e quindi muore felice e contento... TITULI di coda... THE END [:ride]

p.s: secondo interpretazioni apocrife, Lindelof è juventino e dopo i "tituli" di coda ha voluto aggiungere le immagini dei rottami dell'aereo, che in una realtà alternativa invece è precipitato mentre tornava in Italia. [:ride]

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 26 mag 2010, 1:29

http://www.collegehumor.com/video:1936291

:D

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti