LOST, stasera finale di serie!!! SPOILER LIBERO

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 20 ago 2010, 20:40

La solita frase che cito, quella di Ben sul fatto che il metodo di Jacob non è detto sia il migliore, spiega il tuo primo appunto: è vero che i poteri dell'isola sono rimasti "sfocati" ma se da una parte credo fosse una cosa voluta fin dal princìpio, dall'altra credo che qualsiasi spiegazione avrebbero dato non sarebbe stata sufficiente. Se provo a ipotizzare, a me avrebbe fatto ridere qualcosa tipo "la luce è Dio", così come lo scoprire che l'isola era in realtà una nave aliena precipitata secoli prima mi avrebbe banalizzato l'intera serie. Meglio così quindi.

Il demone non copia il corpo della madre, nè quello di alcuno degli "altri" che vediamo sull'isola probabilmente perchè non viene liberato finchè Jacob non fa la cacchiata di buttare nella grotta il corpo del fratello morto. Ma d'altra parte non possiamo sapere se questo avviene o meno....magari il demone era incarnato nella madre o in chissà chi. Di fatto non sappiamo nemmeno il MOTIVO per cui cambia corpo così spesso...ma in fondo ci serve saperlo?

Riguardo l'immedesimazione, beh io avrei voluto essere Superman sull'isola...:D

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 21 ago 2010, 12:17

Di fatto non sappiamo nemmeno il MOTIVO per cui cambia corpo così spesso...ma in fondo ci serve saperlo?
Certo! :grin:
A logica direi che cambia corpo in base ai propri scopi...
Riguardo l'immedesimazione, beh io avrei voluto essere Superman sull'isola
Anche Data non sarebbe male... :grin: Magari col tricorder e i propri sensori riuscirei a ritrovare la salma di Christian Shepard. :smokin:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti