Falling Skies

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 11 lug 2011, 8:37

Krong a me non piacciono entrambi......

Però per Defing Gravity ho detto la mia nel suo thread ma nessuno ha risposto... forse perchè vado controcorrente?

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 11 lug 2011, 11:13

Visto il pilot e mezzo secondo episodio...

:rolleyes:

Può bastare... :smokin:

P.S. La "qualità" di questa serie non modifica però il mio giudizio generale su Spielberg... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 11 lug 2011, 11:23

Vorrei conoscere personalmente il pazzo che ha fatto spendere soldi a Sky per i manifesti in tutta Roma (che ancora ci sono)...

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 lug 2011, 11:27

Sono riuscito a scovare una persona a cui piace... :smokin: Ma direi che statisticamente non basta a convincermi a provare. Magari mi farò dire quali possono essere mai i pregi ::p:

Originally posted by G.B.Teo
Però per Defing Gravity ho detto la mia nel suo thread ma nessuno ha risposto... forse perchè vado controcorrente?
O forse perché non c'era molto di cui discutere... hai parlato dei tuoi gusti, che oltretutto rispecchiano i motivi della chiusura e quindi già assimilati ("controcorrente" in questo senso è piuttosto discutibile). :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 11 lug 2011, 12:18

Originally posted by Galen
O forse perché non c'era molto di cui discutere... hai parlato dei tuoi gusti, che oltretutto rispecchiano i motivi della chiusura e quindi già assimilati ("controcorrente" in questo senso è piuttosto discutibile). :smokin:
intendevo controcorrente rispetto ai pareri di chi ha scritto in quel thread. Non capisco come lo si possa reputare un "Gioiellino" e mi sarebbe piaciuto discuterne... tutto qui.

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 11 lug 2011, 13:56

non volevo alzare un polverone eh!! Di defyng gravity ora riapro il post dall'altra parte , mi sa che mi sono perso alcune risposte.

comunque mi sono visto le prime due puntate, contrariamente a quel che faccio di solito, malgrado i giudizi poco ragguardevoli del mio forum preferito!
Ho visto : è un film di guerra americano esattamente come può esserlo world invasion. Non fantascenza ma praticamente propaganda. Dove i buioni e onesti americanicombattono contro i pessimi alieni che gli rubano i figli e uccidono tutti. Imbarazzante insomma!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 11 lug 2011, 14:03

Quella parte di me che ama il trash mi spinge ad essere curioso....metto in coda anche io il "collaudo" di questo Falling Skies va...

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 11 lug 2011, 15:00

mah... anch'io non la sto apprezzando molto.... però credo che continuerò a guardarla... non in lingua originale perché non voglio perdere tempo, me la guardo in italiano mentre sono al pc.
Cosa dire...... roba trita e ritrita, situazioni già viste... ma viste tante volte però.... dai che pizza.
Possibile che il signor Spielberg non abbia qualche idea migliore? D'accordo che lui vive a pane e alieni (a volte pane e T-rex) ma c'è gente che con gli alieni riesce a fare qualcosa di innovativo (District 9 ad esempio).

Poi mi ha fatto ridere una cosa: Noha Wyle (o come si scrive) dopo averlo visto nella trilogia di "The Librarian" cosa gli fanno fare qui? Il professore saccente appassionato di libri! Ma perchè non gli hanno fatto fare un medico di prontosoccorso già che c'erano?

Magari si potrebbe fare una bella serie.... uhmmmm un prontosoccorso per alieni, feriti da velociraptor comantati telepaticamente da bambini prodigio.... dovrei proporlo io a Spielberg

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 11 lug 2011, 17:39

Originally posted by Sergio SYGMA

Vorrei conoscere personalmente il pazzo che ha fatto spendere soldi a Sky per i manifesti in tutta Roma (che ancora ci sono)...

http://www.sygma.it
http://www.nuzonetools.com
Possono spendere quanto vogliono, tanto poi aumentano unilateralmente il canone ai poveri co***oni di abbonati, come stanno facendo...ovviamente ci sono pure io tra questi... :sad:

Immagine

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 11 lug 2011, 18:32

FAVARATO sulla questione canone è sensibile.

Beh io ne ho viste due di puntate e il giudizio, fortemente influenzato da voialtri , (per adesso per altro il forum è un ottimo strumento di critica) non mi sta piacendo ma almeno 4 le devo vedere per avere un giudizio che sia equoe personale.
Poi magri mi innamoro!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 12 lug 2011, 0:36

Originally posted by Sergio SYGMA

Quella parte di me che ama il trash mi spinge ad essere curioso....
Già, mi sa che questo è lo spirito giusto.
Se si colloca nel settore "pattume ridicolo" potrebbe avere un senso recuperarlo (lo posso mettere in aspettativa insieme al Lupo Mannaro contro la Camorra, o a Jesus Christ Vampire Hunter... :smokin: )

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 12 lug 2011, 9:06

Sei moralmente obbligato a passarmi Jesus Crist Vampire Hunter Galen!!!
L'altro lo ho già visto

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 12 lug 2011, 9:35

Non dimentichiamo RoboGeisha

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 12 lug 2011, 11:29

Ah beh!!! vedo che staimo sul culturale eh!!!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 12 lug 2011, 16:00

Originally posted by Krong

Sei moralmente obbligato a passarmi Jesus Crist Vampire Hunter Galen!!!
Guarda, penso che la definizione di trash sia stata rivista dopo l'uscita di quel film... :smokin:

http://www.youtube.com/watch?v=4LRIypca ... re=related


(P.S. io però, se non si vuole esagerare, consiglio "Bubba Ho-Tep"... nonostante la sceneggiatura sia davvero davvero trash, è un film piacevole e divertente, girato anche benino)

Scusate l'OT

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti