Terra Nova

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 29 ott 2011, 18:00

Ciao koss, benvenuto! :grin:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 29 ott 2011, 19:05

Benvenuto a bordo koss! :smile:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 3 nov 2011, 13:09

Visti i primi episodi, sempre in dubbio se concedergli un 'altra visione. Il quarto mi ha convinto a piantarla lì: ancora ripropongono cliché del genere? E nei primi episodi per giunta... già terminate le (poche) idee?
Smetto, prima di sorbirmi che il capo segreto dei Sixers è il gemello cattivo del comandante, e che la bambina è un ibrido che ha il potere di salvare le due comunità.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 nov 2011, 13:52

Mi sono perso gli ultimi due martedì... :rolleyes: tranne per gli ultimi dieci minuti di quello che doveva essere, credo, il quinto episodio... boh, in effetti terzo (uccelletti fastidiosi) e quarto (rin.c.o.g.l.i.o.n.i.mento virale) episodio mi sembra che abbiano fatto registrare una certa flessione rispetto al pilot (che a me era piaciucchiato). Comunque cercherò di continuare a seguirla 'sta serie... senonaltro il Piccolo Distruttore quando vede dinosauri sta tranquillino... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 3 nov 2011, 14:03

Benvenuto anche da parte mia, koss. Non avevo fatto caso al numerino sotto il nick, quando ti ho risposto. Con 'sti nick klingon che si assomiglino tutti, pensavo di averti già visto in giro.

Galen, non fare così, che poi ti rimane il dubbio. Guarda il quinto e il sesto episodio, che sono veramente terribili. A parte che vien da chiedersi chi si sia imboscato il grano che è costata 'sta roba.

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 4 nov 2011, 9:01

qualcosa contro i nick klingon?

aspetto di vedere il quinto poi vi dico

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 4 nov 2011, 13:50

Proverò a fare lo sforzo, ma volevo aspettare che saltasse fuori qualcosa sul mistero delle iscrizioni :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

koss
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 apr 2006, 8:57
Località: Catanzaro

Messaggio da koss » 13 nov 2011, 13:01

continuo a farmi male guardandolo, non mi prende sta serie è inutile girarci intorno, secondo me non dovevano spostarsi dai soliti canoni tipici delle serie di fantascienza star trek in primis...

voglio dire che nei telefilm di solito ci sta il master plain, che è quello dove ci gira tutta serie, (alla ricerca di strani nuovi mondi per intenderci), qui invece ti spostano nel cretaceo, ti nascondono i dinosauri, visti 2 volte, ti spiattellano i soliti casi da CSI, o da regenesis, mentre ancora non si è capito cosa ci fanno li, come ci sono arrivati, etc....

voglio dire le situazioni che dovevano essere di contorno in realtà sono passate in primo piano....

tanto vale guardarsi bones....


Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 14 nov 2011, 10:38

a me continua a piacere. E' simpatica.

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 14 nov 2011, 13:45

Eh, magari fossimo dalle parti di Regenesis...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 8 dic 2011, 20:01

C'è qualche coraggioso che è riuscito a resistere fino alla nona puntata? :mrgreen:
Sono curioso di sapere se dopo la quarta la serie migliora o no. :smile:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 8 dic 2011, 20:27

Ma sono domande da fare? Io sono in pari. Me ne sono già sorbite dieci porzioni, di 'sta broda. E ti dirò, con gli ultimi due episodi un mezzo passo avanti è stato fatto, ma siamo sempre a distanze siderali dalla sufficienza.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 8 dic 2011, 21:37

Infatti la mia era una domanda retorica... contavo sul tuo eroismo! :mrgreen:

Appena finisco la prima stagione de "Il trono di spade" mi guarderò direttamente la decima puntata, va. :smile:


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 dic 2011, 14:10

Quella della zanzarona che puntata é? Ho visto quella e quella della passeggiata nel parco con la "potevamo essere amici&amanti"...

Si va avanti, non a grandi passi ma si va avanti. Devo dire che il mio grado di attenzione sta andando a scemare :rolleyes: e questo non depone a favore della serie... mi sembra che la "sottostoria" del checcapperocistannaffareisixersquisuterranova si fa interessante, ma comincio a non sopportare le dinamiche familiari.

Dathon una domanda per te che sei arrivato (credo) al mio stesso punto, ma l'amica del figlio del poliziotto (ah, i nomi... ricordarseli... :smokin: ) secondo te é una falsa pista o assisteremo al drammone nel finale/inizio di stagione? Tipo "Caxxo la mia missione é importantissima! Farò di tutto per portarla a termine, ucciderò, squarterò, brucerò, poi quello magari c'entra con la morte dei miei genitori, e poi riucciderò risquarterò, ribrucerò... però quello c'ha proprio un bel [:culetto] mi sa che 'sta base i suoi lati positivi li ha, quasi quasi la faccio sopravvivere per un'altra stagione!!!" :eek: :smokin: Sarebbe quasi meglio un'invasione di panda carnivori del triassico o un asteroide... :smokin:





"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 9 dic 2011, 19:10

Mi sa che ti sei perso un pezzo della puntata della passeggiata nel parco (minuto 21). Le motivazioni della ragazza hanno a che fare esclusivamente con la morte dei genitori, o meglio di uno dei due. Ma la sua non è una vendetta.

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti