Luke Cage

Benvenuti nel fantastico mondo della Fantascienza & Fantasy in TV
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Luke Cage

Messaggio da TheGib » 10 ago 2016, 8:32

Trailer ufficiale, si vedono anco alcuni accessori del vecchio "costume":

"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Luke Cage

Messaggio da TheGib » 6 mar 2017, 22:17

La visione di questa serie non è stata appagante come Daredevil o Jessica Jones.
Comunque ottima fattura e bravi protagonisti, mapperò si nota un certo ciurlare nel manico, alternato ad avvitamenti di sceneggiatura, che portano talvolta, anzi direi troppo spesso, a sospendere la sospensione dell'incredulità; e non mi riferisco ai superpoteri o a come li ottiene :smokin:
A questo aggiungo un personale disinteresse per il pervasivo all-black-style; probabilmente però non posso apprezzare questa angolatura essendo né un nativo statunitense, né tantomeno un nativo afroamericano.
Insomma... sono arrivato alla fine, mi sono divertito, ma non posso dirmi entusiasta come per le prime due.

Adesso vediamo che cosa ci propone Iron Fist :smokin1:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Luke Cage

Messaggio da Miles » 7 mar 2017, 0:29

Devo ancora vederla, ma a pelle ho l'impressione che questa serie su Luke Cage (come anche quella su Iron Fist) sia stata realizzata più perché propedeutica a quella già annunciata sui Difensori che non con l'intento di creare qualcosa di memorabile.

Con Jessica Jones hanno fatto un buon lavoro, e non era scontato con un personaggio così sui generis; ma Luke Cage e Iron Fist, in fin dei conti, operano in contesti simili a quelli di Daredevil ed è difficile che riescano a superare il "maestro".

Sarei curioso di vedere piuttosto una serie Netflix su Moon Knight (che a dirla tutta vedrei meglio inserito in un gruppo di supereroi, rispetto a Jessica).
Immagine

Rispondi

Torna a “Serie Fantascienza & Fantasy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti