Sin City

Rispondi
Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Sin City

Messaggio da Gaulander » 7 giu 2005, 20:53

Che ridere... che spettacolo grottesco e visionario ( Kill bill vol 1 a confronto è tranquillo) si vede che lo "zio" Quentin ci ha messo lo zampino!
ottimi interpreti, sembravano anche divertiti, il migliore è stato Rourke ( rendere credibile un personaggio così truccato..) Willis e Madsen molto credibili e... o si vede che è preso da un fumetto!
Vista la Rory di Una mamma per amica... mha preferivo Jessica Alba e Rosario Dawson... che bei costumi! Quelli delle prostitute erano fenomenali.
Tanto splatter eh eh Benicio del Toro fortissimo... belle musiche... e poi che soddisfazione vedere la testa di Frodo... ehi era frodo o Herry Potter? vi giuro se non fosse per i titoli iniziali con gli interpreti stavo scambiando Elihja Wood con Daniel Radcliffe( Herry potter appunto) aveva la stessa pettinatura e gli stessi occhiali!
Se avete stomaco forte... non perdetevelo!

PS. mi raccomando chi ha il potere di chiudere topic... piuttosto lo sposti nel posto giusto... anche se a me questo sembra appropriato... considerando che negli altri topic si parla di Batman, Superman ecc... e questo film è preso da un fumetto...
"Mi hanno chiamato Pazzo!
Mi hanno chiamato Squilibrato!
E hanno ragione.... ma sono io che comando!"
- Mega Volt -

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 7 giu 2005, 22:29

Basterebbe guardare un po' in giro, c'era gia' un altro Topic aperto su Sin City ed e' stato il primo film che menzionato nella Guida =)
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 7 giu 2005, 23:16

Topic chiuso perchè ne esiste già un altro nella sezione cinema non sci-fi.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti