angeli e demoni

Rispondi
sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

angeli e demoni

Messaggio da sfera » 25 giu 2005, 14:38

Magari ne avete già parlato , però visto che è uscite ora l'edizione econimica del libro dei dan brown ho deciso di leggerlo.Ero rimasta colpita dal codice da vinci e molto tentata di comprare "angeli e demoni"anche quando costava parecchio.Meno male che non l'ho fatto.Mi sta deluidendo non ha il fascino delcodice nonostante Dan Brown citi parecchio star trek.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 25 giu 2005, 14:53

Lo sto leggendo in questo periodo e in parte condivido finora il giudizio di sfera: il libro è indubbiamente ben scritto ma per molti versi mi ricorda molto Il Codice (che, rammento, è uscito successivamente), sia come sviluppo della storia che come possibili avversari del protagonista.

Probabilmente se i nomi e i luoghi non fossero diversi, le differenze tra i due libri sarebbero davvero minime. Però io finora ho letto solo le prime 80 pag... magari piu avanti migliora.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 25 giu 2005, 15:12

C'è già un altro topic aperto su questo romanzo: qui

Inoltre "Angeli e Demoni" non è un romanzo di fantascienza, quindi... topic chiuso! :smile:


Long live and prosper (se potete...)
<FONT COLOR="#05FFFF">
"Ciò che hai perduto in un minuto, nemmeno l'eternità te lo rende"</FONT>

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti