Free Books: attivo l'e-commerce

Rispondi
tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Free Books: attivo l'e-commerce

Messaggio da tetsuya » 29 giu 2005, 18:34

Riporto la notizia direttamente dal nostro sito:
Ci siamo finalmente! Da oggi è attivo il servizio di e-commerce Free. Come promesso sin dal giorno del nostro debutto su web, ora potrete acquistare direttamente dal nostro sito l'intera produzione passata e presente della Free Books!

Si può ordinare solo con carta di credito (niente contrassegno, sorry). Gli ordini vengono evasi nel giro dei canonici 15 giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono veramente minime: € 2,90 per ordini sotto i 30 euro, GRATIS per ordini sopra i 30 euro!!!

L'e-mail di riferimento per domande e dubbi sull'e-commerce Free è: ordini@free-books.it

Vi ricordiamo che per impreziosire le vostre collezioni con i mitici volumi Free Books dovete browsare la sezione ACQUISTA ONLINE. E' possibile consultare le schede dei nostri fumetti sia in ordine alfabetico che cronologico. Gli unici albi non acquistabili sono quelli nella sezione Prossimamente, per ovvi motivi: non li abbiamo ancora stampati!

Insomma, cos'altro aggiungere, se non... buono shopping e buona lettura!
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale -->http://www.sektoralpha.it

Immagine

[Blog in costruzione]Cronache Caotiche - Pensieri sparsi di un eroico illustratore

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 29 giu 2005, 22:03

Complimentissimi =)
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 29 giu 2005, 22:58

Complimenti!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 30 giu 2005, 9:14

Ottima iniziativa!

Una sola cosa mi lascia perplesso: il termine "free" in inglese significa gratis se non erro ma gli e-book che mettete a disposizione sono comunque a pagamento. Non sarebbe stato meglio utilizzare una dicitura diversa da "Free Books"?
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 30 giu 2005, 10:43

Grandioso TETS! ho già pronto un ordine per i Gold key di Star trek, poi vorrei leggere qualcosa su buffy tu cosa mi consigli? fin che faccio l'ordine ne ordino un po'.
________________________________________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solamente un uomo e lascia il giudizio alla storia. [:firefox]

annalisa
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 744
Iscritto il: 26 feb 2005, 14:21
Località: Brescia

Messaggio da annalisa » 2 lug 2005, 21:58

[:felice]

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti