The Arrival

Rispondi
Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

The Arrival

Messaggio da Salmacis » 1 lug 2005, 16:45

Avete visto questo B-Movie del 1996 targato David Twohy con Charlie Sheen?

Immagine

E' abbastanza scontato e anche un po' lento, ma vale la pena vedere la prestazione del Charlie. E tutto sommato gli effetti speciali non sono male.

Se non sbaglio lo danno questa notte su LA7.


"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)



"Il segreto della felicità è abbandonare l'illusione che il futuro possa essere migliore del presente" (G. Falco)

[:mauri36]Entrate nel Prog Club...[:mauri35]

enterprise-e
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 mag 2003, 15:21
Località: Bergamo

Messaggio da enterprise-e » 1 lug 2005, 17:37

io l'ho visto l'anno scorso, credo, e mi aveva deluso molto, forse perche' provenendo dall'autore di "Pitch Black" le mie aspettative erano parecchio alte. Invece si e' rivelato un film con molte trovate fuori luogo (come Charlie Sheen che si nasconde, non visto, nel bagagliaio di un vecchio Maggiolino).

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 1 lug 2005, 17:52

Bè... l'ho detto che è un B-Movie... per di più non molto originale come trama...
Mi è piaciuta l'interpretazione di Sheen come attore. Tutto qui.

"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)



"Il segreto della felicità è abbandonare l'illusione che il futuro possa essere migliore del presente" (G. Falco)

[:mauri36]Entrate nel Prog Club...[:mauri35]

MedeaN
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1583
Iscritto il: 23 mag 2003, 11:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da MedeaN » 1 lug 2005, 17:54

A me non mi era dispiaciuto, forse perchè non nutrivo molte aspettative, l'avevo noleggiato per puro caso, mi aspettavo un film da popcorn e cuba libre e così è stato, da serata piacevole ma non di certo memorabile...
Je m'en allais, les poings dans mes poches crevées;
Mon paletot soudain devenait idéal...</font>

enterprise-e
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 mag 2003, 15:21
Località: Bergamo

Messaggio da enterprise-e » 1 lug 2005, 18:04

Salmacis ha scritto:
Bè... l'ho detto che è un B-Movie... per di più non molto originale come trama...
Mi è piaciuta l'interpretazione di Sheen come attore. Tutto qui.
Non discuto, forse io ho nutrito delle aspettative troppo alte nei confronti di tale film.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 1 lug 2005, 18:19

Anche io ricordo di averlo visto in tv non troppo tempo fa e non mi dispiacque affatto. Tra l'altro ero convinto che il film fosse lo spunto per dare il via ad una serie tv dato che le possibilità di sviluppare un buon tf c'erano tutte.

Peccato che ci sia limitati al solo film perchè il cast e la trama meritava un seguito piu articolato.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

spider
Tenente
Tenente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 18 gen 2004, 22:10
Località: Livorno

Messaggio da spider » 9 lug 2005, 19:35

Visto parecchio tempo fa. Lo trovai carino, magari un poco lento, e non originale.
Concordo poi con Esser, una serie TV forse sarebbe stata carina.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 11 lug 2005, 8:42

Visto un paio d'anni fa in tv e piaciuto abbastanza.

Ho comprato il dvd :wink:

A me Charlie Sheen piace...


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 lug 2005, 10:03

A me piace la ex moglie di Sheen...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 12 lug 2005, 13:28

ma, male non era, il film... Fantascienza "spartana"....poi anche a me Charlie mi piace come attore, e potrebbero sfruttarlo meglio...comunque del film hanno fatto un seguito,
the "second arrival", meno bello. (un budget di 1/4 del primo....)
Peccato perchè l'idea era buona, anche per un serial tv...
@esser e a chi non piacerebbe??? comunque stanno divorziando e il 1/6/2005 le nata una figlia da lui....mah, sti americani...
Quella ragazza è una delle forme di vita organica meno ottusamente inintelligenti che abbia mai avuto il dispiacere di non riuscire a evitare di conoscere. (La vita, l'universo e tutto quanto, D. Adams)
Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti