Revelations

Rispondi
G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Revelations

Messaggio da G.B.Teo » 5 lug 2005, 8:59

Qualcuno sta guardando o ha visto questa miniserie tv?
Ho visto il primo episodio e sembra benbello! Apocalittico! Mi ricorda gli episodi finali di Millennium per certi aspetti (forse per vie delle citazioni bibbliche).

Qualcuno sa se è tratto da un film/libro o da un altro precedente?

edit: ah poi non ho capito perchè gli episodi sono chiamati "hour one, hour two e così via" pensavo che un episodio durasse un'ora di storia (alla 24 maniera) invece non è così

Una volta bisognava spostare le mutande per vedere le chiappe, adesso bisogna spostare le chiappe per vedere le mutande (gg)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 5 lug 2005, 9:13

Teo se vai su http://www.tv.com dovresti trovare una sezione sul telefilm ed anche un forum di fan, che di certo potranno rispondere alle tue domande.
Ho letto un po' in giro di questa serie, credo che sia spettacolare
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 5 lug 2005, 10:25

sisi soltanto che con questo cavolo di pc del lavoro è troppo pesante quel sito mannaggia... ma perchè non hanno lasciato tvtome che era così snello e funzionale?
Una volta bisognava spostare le mutande per vedere le chiappe, adesso bisogna spostare le chiappe per vedere le mutande (gg)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 5 lug 2005, 11:04

Misteri........
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 5 lug 2005, 11:26

Dove lo fanno questo telefilm, su internet oppure c'è già in italia?
________________________________________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solamente un uomo e lascia il giudizio alla storia. [:firefox]

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 5 lug 2005, 14:11

uhmboh io l'ho trovato a casa del vigile u.
Una volta bisognava spostare le mutande per vedere le chiappe, adesso bisogna spostare le chiappe per vedere le mutande (gg)

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 5 lug 2005, 19:02

Ah.. allora non mi preoccupo di perdere colpi. :grin:
________________________________________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solamente un uomo e lascia il giudizio alla storia. [:firefox]

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 5 lug 2005, 19:04

Lo sto "recuperando" anch'io. Sono finora usciti 6/7 episodi e di questi si trovano anche i subs in ita, se qualcuno fosse interessato.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 5 lug 2005, 20:12

esser da quel che ne so sono 6 episodi e basta, è una miniserie
Una volta bisognava spostare le mutande per vedere le chiappe, adesso bisogna spostare le chiappe per vedere le mutande (gg)

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 5 lug 2005, 20:36

Io ho cominciato a interessarmi di questa serie dopo aver letto questo topic per cui non so con esattezza di quanti episodi sia composta complessivamente.

Se mi dici che sono solo 6 episodi allora meglio cosi, in quanto ho già tutti i subs in ita relativi.
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti